“Aspettavamo questo momento”, Delia Duran al GF Vip ma è bufera

Alfonso Signorini annuncia: “Aspettavamo questo momento”, Delia Duran torna al GF Vip ma è bufera per l’ennesima ospitata.

Bufera per l’ennesima partecipazione di Delia Duran a un serale del Grande Fratello Vip, dove ha la possibilità di tenere un confronto con il marito Alex Belli. Quest’ultimo, all’interno della casa più famosa d’Italia, sembra essere molto vicino a Soleil Sorge e alla moglie ciò non andrebbe a genio.

(screenshot video)

Sono comunque in molti a essere fermamente convinti che recitino tutti una parte e non si nascondono i telespettatori più attenti rispetto a riflessioni anche dure rispetto a quanto accade. Tant’è che l’annuncio della partecipazione di Delia Duran è stato “salutato” sui social network da una serie di critiche durissime, prossime all’insulto.

Leggi anche –> Alex Belli, Federica Panicucci fa una rilevazione in diretta: le sue parole

Ancora peggio è accaduto proprio in questi minuti, quando Alfonso Signorini, in diretta televisiva su Canale 5, si è lasciato andare a un commento per annunciare la sua ospite. “Delia aspettavamo questo momento da tanto tempo”, sono state le sue parole che hanno scatenato decine e decine di reazioni in pochi minuti.

Leggi anche –> Delia Duran nella casa del Grande Fratello Vip: arriva l’annuncio

Bufera su Delia Duran: ennesima ospitata al Grande Fratello Vip e la gente si stufa

I telespettatori sembrano stanchi di quella che ha tutta l’aria di essere una pantomima e in tanti affermano che appunto tanto Alex Belli all’interno della casa, insieme a Soleil Sorge, quanto all’esterno Delia Duran stiano recitando una parte. Inoltre, la bella venezuelana ogni volta si presenta con capi e gioielli griffati, pubblicizzati prima della partecipazione al programma televisivo.

Anche questo ha insospettito e infastidito molti fan del reality show, che pezzo dopo pezzo perde anche di interesse. E così eccoli arrivare i commenti contro Alfonso Signorini, ma anche contro Delia Duran. “Mi dispiace caro Alfonso, ma penso che nessuno di noi ha voglia di vedere questo teatrino (recitato male)”, è uno dei commenti.

Tanti usano toni sarcastici del tipo: “Silenzio che inizia la fiction”, proprio a voler insinuare che tutti starebbero recitando una parte. Altri fanno diretti al punto e si chiedono: “Quanto dovrà durare questa pagliacciata?”. La risposta è semplice: probabilmente fino a quando quanto sta accadendo contribuirà a tenere a galla lo share.

Impostazioni privacy