Casa di Carta 5, la parte 2 su Netflix: ecco cosa sapere

Casa di Carta 5, la stagione finale della celebre serie tv su Netflix è stata divisa in due parti, gli ultimi episodi sono in arrivo su Netflix, la serie spagnola ha conquistato tutto il mondo con il suo moto irriverente e pieno d’azione mostrato in tutti gli episodi.

 

La prima parte della Stagione 5 ha lasciato senza parole i fan, è terminata con un colpo di scena inaspettato, l’ultima stagione si concluderà con la storia che ha visto la banda dei fuorilegge scalare imprese mai viste.

Casa di Carta 5, oggi dalle ore 9 è uscita la Parte 2 su Netflix (Screenshot)
Casa di Carta 5, oggi dalle ore 9 è uscita la Parte 2 su Netflix (Screenshot)

Gli stessi componenti della banda verranno visti come gli “eroi del popolo”, guadagnando una certa fama nel  mondo illustrato dalla serie tv, uno spin off dedicato a Berlino è stato annunciato nelle ultime settimane, il protagonista Pedro Alonso giungerà su Netflix nel 2023.

Tutti gli episodi della serie tv saranno disponibili su Netflix sono disponibili da questa mattina alle ore 9, gli episodi conclusivi sono 5, in Italia avranno la stessa uscita con il resto del mondo.

Il gran finale sarà possibile vederlo in streaming anche su SkyGo e NOW con servizi in abbonamento, la quanta stagione della serie è cominciata con un colpo di scena inaspettato.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: La Casa di Carta 5, l’anteprima che confonde: cosa succederà? – VIDEO

Casa di Carta 5, quando esce e dove vederlo, tra i servizi streaming ci sono anche SkyGo e NOW

La rapina alla Banca di Spagna si è conclusa con un evento inaspettato e tragico, tutti i protagonisti hanno salutato per sempre Tokyo, interpretata da Ursula Corbero, una dei personaggi più famosi e principali della serie.

La stessa protagonista si è sacrificata per salvare la vita dei suoi compagni, i quali erano stati intrappolati nelle cucine da Gandia, interpretati da Jose Manuel Poga, i suoi uomini armati avevano circondato la banda, in questo modo sarebbe stata la fine per il Professore e i suoi adepti.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Casa di Carta 5, la minaccia della fan ha scioccato i creatori della serie

Prima di esalare l’ultimo respiro, la protagonista ha compiuto l’ultimo gesto per permettere a Denver, interpretato da Jaime Lorente e a Manila, interpretata da Belen Cuesta di mettersi in salvo.

La componente dalla banda si farà esplodere, in modo tale da uccidere Gandia e il suo commando di uomini armati, il resto della banda dovrà cercare di uscire indenne dalla Banca di Spagna, durante la parte finale della serie avrà come unico obiettivo quello di portare via con sé tutto l’oro. Nel frattempo il Professore, interpretato da Alvaro Morte, potrebbe aver commesso un errore inestimabile per la banda.

Impostazioni privacy