GF Vip, “Ho fatto un casino”: ma è di nuovo passione tra i due concorrenti

Il tira e molla tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi vive una nuova puntata. Ecco cosa è accaduto nella Casa del Grande Fratello Vip sesta edizione

Notte di fuoco nella Casa di Cinecittà che ospita i Vip del reality show più seguito in Italia

Sophie Codegoni Gianmaria Adinolfi

“Certi Amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano” cantava Antonello Venditti nel lontano 1991 nel brano Amici Mai. Ed è un verso ed un concetto applicabile a  pieno a quello che accade da settembre ad oggi ai due concorrenti del GF VIp 6 Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi.

—>>> Leggi anche: GF Vip 2021: Sophie Codegoni rischia la squalifica, ecco cos’è successo

I due concorrenti del reality show stanno vivendo un flirt che a volte sfocia in Amore e Passione a volte scivola nell’indifferenza. Spesso si nutre di insulti e qualche volta plana nella sfida: “Ti fai dei castelli”, “Non sono interessato a te”.

Il tutto sembra seguire un copione già scritto, il famoso copione scritto da Fabrizio Corona per la partecipazione di Sophie Codegoni al Grande Fratello Vip 6, ma di certo sta appassionando i fans ed i followers del programma di Canale 5.

Continua il tira e molla tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi

L’ultimo capitolo della vicenda lo si è vissuto nella notte a cavallo tra il 2 ed il 3 dicembre quando dopo un lungo ed insistente corteggiamento Gianmaria Antinolfi ha baciato, ricambiato, Sophie Codegoni. E non solo.

Dopo il bacio i due giovani sono finiti a letto. Hanno dormito (?) insieme nella camera dell’ex tronista di Uomini e Donne abbracciati ed accoccolati l’uno all’altra. Sembrerebbe tutto rose e fiori e la nascita, per davvero della coppia. Ma non è così.

—>>> Ti potrebbe interessare anche: Grande Fratello Vip, la famiglia di Gianmaria Antinolfi pronta alle vie legali

Al mattino, dopo il risveglio, la Codegoni ha subito cercato Lulù Selassiè, peraltro a forte rischio eliminazione almeno stando ai sondaggi in nostro possesso alla quale ha dichiarato senza mezzi termini: “Amore ho fatto un disastro”. Chiaro il riferimento a quanto accaduto con Antinolfi. E’ già finita di nuovo? Lo scopriremo solo nelle prossime settimane.

Impostazioni privacy