Grande Fratello Vip, la famiglia di Gianmaria Antinolfi pronta alle vie legali

Grande Fratello Vip, alcuni dichiarazioni possono diventare oggetto di un’iniziativa legale: cosa è stato detto

Negli ultimi giorni nella Casa del Grande Fratello Vip si è discusso spesso di Gianmaria Antinolfi e di come si sta comportanto con Sophie Codegoni verso la quale sta portando avanti uno spietato corteggiamento.

Screen Instagram

Soleil Sorge e Alex Belli hanno discusso del comportamento di Gianmaria e confrontandosi hanno detto frasi poco lusinghiere nei confronti dell’imprenditore. Parole che non sono andate giù alla famiglia di lui perché considerate derisive.

In particolare c’è stata una frase di Soleil che ha scatenato polemiche e discussioni sul web con alcuni utenti che in queste ore stanno addirittura chiedendo la squalifica per l’influencer.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> GF Vip 6, Alex Belli non si ferma più: la reazione di Delia Duran è acidissima

Grande Fratello Vip, cos’ha detto Soleil

La donna, parlando anche in presenza di Davide Silvestri, ha detto in riferimento a Gianmaria che “Si arrampica come le tarantole quello, come gli scarafaggi, gli butti l’acido e non muoiono, si rinforzano”.

Alex Belli e Soleil Sorge, tra i due nasce una complicità inaspettata, Delia la moglie è infuriata (Foto dal web)

Queste dichiarazioni non sono passate inosservate e la famiglia di Antinolfi ha annunciato che i video con le dichiarazioni di Solail saranno analizzati da professionisti che valuteranno se ci sono gli estremi per un’azione legale.

La famiglia ha scritto che sono arrivate tante “segnalazioni di disapprovazione” ma anche moltissimi altri messaggi di affetto. In questi si chiede di prendre provvedimenti perché l’immagine di Gianmaria Antinolfi deve essere tutelata, così come la sua dignità. Le vicende di queste giorni, dice infine la famiglia, vengono seguite con attenzione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Iva Zanicchi, “curati la testa”: la cantante infuriata dopo il commento

In questi giorni altro tema di attenzioni è stato quanto successo proprio tra Soleil e Belli con il ‘bacio cinematografico‘ che ha visto coinvolta anche la Codegoni.

Impostazioni privacy