Ivan Cattaneo: “Sono sposato con…”, cosa ha confessato

Ivan Cattaneo, ha partecipato nella terza edizione del Grande Fratello Vip, ha ottenuto molto successo come cantante di cover, nonostante il suo grande successo nella musica italiana, si è ritirato dal mondo dello spettacolo diversi anni fa.

 

Ha coltivato la passione per la pittura, conquistando anche gli apprezzamenti della critica, nella Casa del Grande Fratello Vip ha partecipato come volto conosciuto nel reality show.

Ivan Cattaneo, la sua avventura al Grande Fratello Vip (Screenshot)
Ivan Cattaneo, la sua avventura al Grande Fratello Vip (Screenshot)

Ha partecipato alla prima edizione di Music Farm in onda su Rai2, mentre qualche anno dopo ha partecipato all’Isolda dei Famosi, proprio nel reality si ritirerà dopo 48 ore di partecipazione al programma su Rai2.

Durante il suo periodo d’oro è diventato l’icona per tutta la community LGBT, prima di partecipare al Grande Fratello Vip, ha pubblicato un nuovo album di inediti, il quale scalò le vette delle classifiche nazionali.

Il cantante partecipò al Grande Fratello Vip condotto da Ilary Blasi, proprio per riuscire a disintossicarsi dal cellulare e farsi conoscere dal mondo dei più giovani. Questa partecipazione al reality show era intesa come una penitenza per aver lasciato il mondo del piccolo schermo circa 20 anni fa.

Il cantante ha inventato il personaggio visto in versione punk di Anna Oxa, proprio durante il Festival di Sanremo nel 1978, durante glia anni è diventato  un punto di riferimento per l’intera comunità Gay.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: GF Vip, “Ho fatto un casino”: ma è di nuovo passione tra i due…

Ivan Cattaneo, si è sempre definito un uomo sposato con la vita, diventò l’icona per il mondo dei Gay

Durante il 1976 ha partecipato al Festival del proletariato giovanile a Milano, con lo scopo di rivendicare i diritti dei gay, abbandona il mondo della musica per poi scegliere di tornare sul palcoscenico partecipando al reality show nel 2018.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: GF Vip 2021: Sophie Codegoni rischia la squalifica, ecco cos’è successo

Grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip è riuscito a farsi conoscere dal pubblico più giovane, inoltre il cantante ha inventato la teoria TUVOG la quale si tratta dell’arte cognitiva dei cinque sensi, i suoi studi sono stati tradotti in un libro che ci spiega in maniera dettagliata come i cinque sensi possono essere compresi dall’essere umano se vengono allenati, stimolati e soprattutto compresi secondo un profondo percorso di conoscenza e informazione, dettato solo dall’animo e dalla nostra coscienza interiore.