The Voice Senior, in gara Marcella Di Pasquale: “Come Tina Turner”

I protagonisti di The Voice Senior, in gara Marcella Di Pasquale: “Come Tina Turner”, la cantante abruzzese e i suoi trascorsi.

C’è anche Marcella Di Pasquale tra i protagonisti della seconda puntata delle Blind Auditions di The Voice Senior: la cantante si è presentata con un look sbarazzino e ha conquistato il pubblico. Al contrario di molti partecipanti che in passato hanno avuto importanti esperienze musicali, lei fa un altro mestiere.

Come si ricorderà, lo scorso anno, il talent show venne vinto da Erminio Sinni, che ad esempio aveva già partecipato in passato al Festival di Sanremo e aveva collaborato con artisti del calibro di Mia Martini. Anche nella prima puntata di quest’anno, non sono mancati personaggi che in passato avevano avuto una certa fama.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> The Voice Senior: chi sono i cantanti alle Blind Auditions

Nella prima puntata, ad esempio, hanno superato lo scoglio delle audizioni Piero Cotto, che ha avuto negli anni Settanta una carriera importante, Russell Russell, già ballerino di Nadia Cassini e di molti programmi importanti nella Rai degli anni Ottanta, e Rosa Giannoccaro, ex componente della band Le figlie del vento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> The Voice Senior, Piero Cotto: “Conoscevo già Orietta Berti”

Cosa sapere su Marcella Di Pasquale, cantante per passione

Marcella Di Pasquale, invece, che vedremo in azione questa sera, ha scelto di essere cantante per passione. Parrucchiera di professione, la donna vive a Torrevecchia Teatina, in provincia di Chieti, e da sempre ha una grandissima passione per la musica e per il canto. Tant’è che su Youtube ci sono video di sue esibizioni anche abbastanza datate.

Invece, la scorsa estate, ha partecipato alla prima finale nazionale del “Pegaso Contest Show” competizione creata da Antonella Argentini. Marcella Di Pasquale ha fatto un’incredibile figura al concorso canoro, stravincendo e convincendo la giuria. La finale si è svolta a Roseto degli Abruzzi il 22 agosto scorso e la cantante è stata addirittura paragonata a Tina Turner.

Oltre a lei, ha trionfato nel concorso l’attrice dodicenne Benedetta Cicchella. Si tratta peraltro di un contest importante, che ha visto in giuria personaggi del calibro di Walter Garibaldi, agente di spettacolo, del fotografo dei vip, Danilo Piccini, e dell’autore televisivo Fabrizio Silvestri. Ora per lei una nuova chance di incantare.

Impostazioni privacy