The Voice Senior, Piero Cotto: “Conoscevo già Orietta Berti”

The Voice Senior, Piero Cotto e Beatrice Pasquali hanno incantato tutti e lui confessa su Orietta Berti.

Nell’ultima puntata del talent Piero Cotto e la moglie Beatrice Pasquali con la loro esibizione hanno fatto qualcosa di inedito nel programma: sono i primi che hanno duettato.

The voice senior
Piero Cotto e Beatrice Pasquali (foto Facebook)

La coppia di Asti ha cantato Grazie perchè di Gianni Morandi e Amii Stewart. Entusiasti i giurati composti da Orietta Berti, Clementino, Gigi D’Alessio e Loredana Bertè. Tra i tanti commenti positivi spicca quello dell’ultima che nel 2021 ha riottenuto tanti visibilità e successo grazie al singolo Mille: “Siete i nostri Joe Cocker e Aretha Franklin“, ha detto la Berti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> GF Vip, “Ho fatto un casino”: ma è di nuovo passione tra i due concorrenti

The Voice Senior, Piero Cotto e Beatrice Pasquali scelgono in giudice in particolare: il motivo

Come prevede le regole del programma, i quattro giudici hanno ascoltato l’esibizione senza vedere, voltati di spalle. Poi mano mano si sono girati, indice di gradimento della performance.

Sono rimasti incantati dalla fusione delle loro voci e anche la conduttrice Antonella Clerici è rimasta piacevolmente sorpresa.

I due hanno poi scelto chi deve essere il loro giudice, indicando Gigi D’Alessio. Piero Cotto ha anche motivato la decisione: hanno detto che il cantautore napoletano “è il più musicista di tutti”.

Ma l’apprezzamento per gli altri componenti della giuria è stata comunque tanta. Piero ha mostrato una foto con Orietta Berti, entrami molto più giovani, insieme a Forte dei Marmi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il Figlio di Tarzan, tutti i dettagli dell’ultimo lavoro di Ficarra e Picone

La cantante ha sorriso allo scatto che le è stata mostrata e ha dato una risposta ironica “Io, però, avevo già il mio Osvaldo“, ha detto, riferendosi al marito.

Impostazioni privacy