Gabriel Garko ha un nuovo fidanzato: ecco chi è Mattia Emme

Adesso pare proprio ufficiale. Mattia Emme è il nuovo fidanzato di Gabriel Garko. Dopo aver postato una foto sui social in cui era vicino a Mattia, Gabriel ha dichiarato di essere innamorato. Gabriel Garko e Mattia Emme, quindi, si sono proprio fidanzati. La cosa è seria.

Gli adolescenti lo sanno bene. Quando si posta su Instagram una foto con un nuovo compagno o una compagna, e poi quest’altra persona riposta la stessa foto sul suo profilo, significa che è amore vero. Ricordate? A inizio ottobre di quest’anno, Gabriel Garko, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, aveva dichiarato di essere innamorato. Aveva poi lasciato intendere di star vivendo una relazione seria, senza però confessare il nome dell’amato. Ma poi, alla fine di novembre, è arrivata la conferma, con una foto presente nella pagina ufficiale Instagram di Garko. Una stories ripostata e ritaggata subito dal compagno. E chi è questo compagno? Si chiama Mattia Emme. E assomiglia un po’ all’attore James Franco.

Cosa sappiamo di Mattia Emme?

Gabriel, di nuovo nella palude del gossip (Instagram)

Purtroppo sappiamo pochissimo di Mattia. Possiamo dedurre che sia il ragazzo di Gabriel da almeno un paio di mesi. Il nome (cioè, il cognome) è chiaramente uno pseudonimo… Facendo alcune ricerche si riesce a scoprire che ha trentaquattro anni (o forse trentasei) e che non ha nulla a che fare con il mondo dello spettacolo. Il suo account Instagram è privato. Secondo qualche dettaglio rubato al profilo, Mattia dovrebbe essere un general manager. Di cosa? In che settore? Non si sa.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Gabriele Rossi, ex fidanzato di Gabriel Garko: la verità sul loro rapporto

Dopo l’infelice esperienza con Gabriele Rossi, ci fa piacere che Gabriel abbia trovato un nuovo ragazzo. Prima o poi, è sicuro, i due usciranno allo scoperto e, se il rapporto andrà avanti, si faranno pure fotografare dai paparazzi e intervistare nei vari salotti televisivi. Non c’è quindi fretta. Noi fan dobbiamo essere più discreti e dare tempo al tempo. Presto Gabriel ci parlerà meglio del suo Mattia.

La movimentata vita privata di Garko

Mattia Emme, il misterioso nuovo fidanzato di Garko (instagram)

Il nostro caro Gabriel ci ha abituati male: abbiamo saputo sempre tutto delle sue passate storie. Peccato però che fossero tutte false… A ogni nuova fiction cui partecipava, lui ci presentava un nuovo amore. E prima la Grimaldi, e poi il flirt con Manuela Arcuri ai tempi de Il peccato e la vergogna, e poi ancora Serena Autieri (nel periodo de L’onore e il rispetto). Infine quindi Adua Del Vesco.

Il gioco si è concluso quel famoso 25 settembre del 2020, al Grande Fratello VIP, quando Garko ha fatto coming out, confermando in seguito di aver avuto una relazione durata undici anni con un ragazzo di nome Riccardo e di averne avuta un’altra più recente con il collega Gabriele Rossi. E ora? Ora tocca a Mattia, sperando che un po’ di protezione dalle luci della ribalta possa far durare a lungo la storia.

Impostazioni privacy