Il dramma di Elisa Di Francisca: “Il mio fidanzato mi picchiava”

Elisa Di Francisca, la campionessa di Jesi è diventata madre per la seconda volta, dando alla luce Brando, la donna 38enne è sposata dal 2019 con l’autore televisivo Ivan Villa.

Il regista è conosciuto per la sua esperienza nel programma “La papera non fa l’eco” con Max Giusti, la campionessa ha rinunciato alle Olimpiadi di Tokyo per amore della sua famiglia, ha pubblicato anche una autobiografia “Giù la maschera”.

Elisa Di Francisca, nella sua autobiografia parla delle violenze subite in passato (Instagram)
Elisa Di Francisca, nella sua autobiografia parla delle violenze subite in passato (Instagram)

Nel suo racconto autobiografico si parla del racconto di una violenza subita a 17 dal suo fidanzato, il quale le diede un pugno in faccia, un calcio sulla schiena e la chiamò “pu**ana”, la campionessa ha dichiarato di aver subito violenza fisica, ma si trattava anche di violenza psicologica, per questo aveva abbandonato la scherma e gli amici.

Nel suo libro ha raccontato di aver abortito, è stato un momento molto brutto e oscuro della sua vita, se fosse tornata indietro avrebbe cercato di stare più attenta ad una cosa del genere.

Durante uno scontro con Valentina Vezzali, la campionessa ha rimproverato di non aver perdonato la rivale, proprio perché aveva avuto un rapporto complicato con il padre Giacomo.

La campionessa ha sempre cercato di essere all’altezza e compiacerlo, ma quando tutto andava male, non veniva affatto considerata, non le parlava più.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Bebe Vio, star della scherma paralimpica: ecco chi è

Elisa Di Francisca, aveva un rapporto complicato con suo padre Giacomo, quando tutto si metteva male, non le parlava più

Nel suo libro la campionessa parla anche della storia avuta con Claudia, la sua compagna di squadra, la quale comparve proprio dopo tante delusioni d’amore con diversi uomini.

La campionessa ha dichiarato di essere eterosessuale, non era attratta dalle donne, ma era molto attratta da Claudia, sembravano una la metà dell’altra, ma purtroppo con il passare del tempo tutto è andato a rotoli.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Consuelo Nora, chi è la campionessa paralimpica della scherma

Sembra che la campionessa abbia tradito Claudia anche se durante la loro breve relazione aveva dichiarato di volere un marito e dei figli in un futuro non molto lontano, le sue dichiarazioni nel libro autobiografico, hanno fanno luce su molti aspetti oscuri della sua vita e mostrano cosa l’atleta ha dovuto affrontare durante la sua vita privata  con alti e bassi.

Impostazioni privacy