Amici, la ballerina Cosmary Fasanelli: ecco dove l’avevate vista

Tra i protagonisti di questa edizione di Amici, c’è la bellissima ballerina Cosmary Fasanelli: ecco dove l’avevate vista.

Si è esibita ballando con le scarpe con i tacchi e si è guadagnata il banco in questa edizione di Amici di Maria De Filippi. Ma in quanti avranno davvero riconosciuto la bellissima ballerina brindisina, Cosmary Fasanelli, la quale ha avuto la meglio su Virginia nella sfida mandata in onda ieri?

(Instagram)

Probabilmente nessuno, a parte davvero pochi acutissimi osservatori, i quali hanno evidenziato subito che la giovane ballerina nata a Brindisi il 26 agosto del 2000 è un volto che ha avuto il suo momento di popolarità due anni fa e che si è riconfermato la scorsa estate.

Leggi anche –> LDA ed Elena Manuele: Amici, nasce una nuova coppia

Andiamo con ordine: la bellissima ballerina brindisina, diplomata al Liceo Scientifico T. Monticelli, ieri ha vinto una sfida importante, scelta da Garrison. Di lei sappiamo che è un’allieva dell’Accademia delle Danze & Studio Pilates Covatech a Brindisi, ma non solo. Sappiamo anche che ha fatto molta tv.

Leggi anche –> Amici 21, Sissi torna single: “Le piace quello”, social scatenati

Dove avete già visto Cosmary Fasanelli, la nuova ballerina di Amici

Non si hanno molte informazioni sulla biografia della ballerina brindisina, questo è certo. Ma il suo volto ci è comunque molto familiare e molti sono quelli che si sono domandati dove lo avevano già visto. La risposta non è immediata, questo va sicuramente detto. La ballerina seguita sul suo profilo Instagram da quasi 20mila follower, infatti, ha partecipato a un importante concorso.

Anzi, al più importante concorso di bellezza che si svolge da sempre oramai nel nostro Paese, ovvero Miss Italia. Nel 2019 divenne Miss Miluna Puglia e si spinse fino alla finale nazionale del concorso, indossando la pettorina numero 57. Una volta terminata quell’esperienza, a livello televisivo ne ha avute altre da affrontare e sembra che anche Belen Rodriguez sia rimasta ammaliata dalla sua bellezza.

La ragazza infatti ha fatto parte del corpo di ballo della kermesse musicale Battiti Live. In questa occasione, ha stretto amicizia con due che Amici lo conoscono bene, ovvero Aka7even e Deddy, protagonisti dell’ultima edizione. Si è esibita anche a Tu si que vales, dove ha appunto conosciuto Belen. L’abbiamo poi vista su alcune trasmissioni Rai.

Impostazioni privacy