Victoria dei Maneskin, il drammatico Lutto: sua mamma morta davanti a lei

Victoria dei Maneskin, da quella triste vicenda al successo con la band: parla la nonna della giovane bassista

Victoria è l’unica donna del gruppo che hanno vissuto un 2021 da favola, dalla vittoria al Festival di Sanremo all’Eurovision, senza contare i tantissimi altri riconoscimenti.

Victoria dei Maneskin
Victoria dei Maneskin (Getty Images)

La bassissa ha colori e tratti somatici tipicamente settentrionali e infatti ha origini danesi. Dal paese scandinavo DiPiù ha racconto la testimonianza della nonna in un’intervista. Ha svelato un evento finora poco conosciuto dall’opinione pubblica. Come succede a molti, dietro i successi ci sono fatti tristi con i quali fare i conti.

La nonna della bassista con gli occhi azzurri ha raccontato della morte della mamma della giovane. Al settimanale ha detto che la nipote “ha sofferto molto, ha visto morire la sua mamma Jeanett”, ha detto la signora Elin Uhrbrand, nonna materna.

Quando sua figlia, gravemente malata, aveva capito che purtroppo non restava più nulla da fare nella lotta per non morire, chiese di andare in Danimarca: la figlia Victoria la seguì e le è stata accanto fino agli ultimi giorni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Victoria De Angelis chi è, la bassista dei Maneskin: biografia e curiosità

Victoria dei Maneskin, il rimpianto della nonna

La mamma di Victoria è morta qualche anno fa. Purtroppo non ha fatto in tempo a vedere cos’è diventata quell’adolescente che sognava di fare la musicista. “Mi dispiace tanto che mia figlia non abbia potuto vedere il successo che Victoria sta riscuotendo in tutto il mondo insieme con i Maneskin”, ha proseguito la nonna.

maneskin, victoria rivela che avevano cacciato damiano
Pascal Le Segretain/Getty Images

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Robert Buchel di Vite al Limite morto: insulti alla sua ex fidanzata

Dopo mesi di lavoro incessanti e applausi raccolti ovunque, la band si sta godendo le maritate vacanze. Il gossip accende i riflettori su dove trascorreranno le festività natalizie e se per gli altri si sa poco o nulla, per Victoria la nonna conferma che sarà da lei in Danimarca.

Impostazioni privacy