Giulia Stabile, il messaggio d’amore per Sangio: “Lo sei sempre stato”

Giulia Stabile omaggia il fidanzato che gareggerà tra i Big di Sanremo: nel video canta il brano che sarà in gara?

L’amore e l’orgoglio: sono questi i prinicipali sentimenti che Giulia Stabile ha nei confronti di Sangiovanni che parteciperà alla prossima edizione del Festival di Sanremo (1-5 febbraio 2022).

(screenshot video)

I due hanno fatto impazzire i fan della scorsa edizione di Amici, il talent di Maria De Filippi. Una coppia nata tra i banchi di quella scuola e che ha fatto un percorso strarodinario, fino ad arrivare in finale.

Una gara per aggiudicarsi il trofeo che ha visto i due fidanzati guardarsi occhi negli occhi, non solo per piacere ma anche per sfidarsi e ottenere l’ambito titolo. Una contesa che comuque per loro non c’è stata perché chiuque avrebbe vinto sarebbe stato un successo.

Alle fine il primo posto è stato di Giulia, scrivendo la storia del programma perché è stata la prima ballerina donna a salire sul gradino più alto del podio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Fate un piccolo gesto”, l’appello di Giulia Stabile diventa virale

Giulia Stabile a Sangiovanni: “Per me sei sempre stato Big”

Dopo essere stata giustamente e con merito omaggiata per la vittoria di Amici, ora tocca a lei stare vicino al fidanzato in questa avventura e complimentarsi con lui per la parteciazione tra i Big del Festival. Perché comunque andrà, per il giovane si tratterà comunque del raggiungimento di un grande traguardo.

Giulia sul proprio profilo Instagram ha pubblicato un video con c’è il fidanzato che canta con una banana in mano al posto del microfono. C’è un piccolo dettaglio che non è sfuggito: il contenuto è senza audio. Stava forse cantando il brano che presenterà sull’Ariston e che fino ad allora deve rimanere inedito?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Pomeriggio 5, Barbara D’Urso va via: ecco chi arriva al suo posto

Per lei è anche l’occasione per esprimergli ancora una volta amore e incoraggiamento: “Per me sei sempre stato Big“, scrive la ballerina.

Impostazioni privacy