Riki Marcuzzo, il ritorno ad Amici: quando e dove vederlo in tv

Riki Marcuzzo, ex allievo della scuola di Maria De Filippi, ritornerà tra i banchi dove aveva mosso i primi passi

La dodicesima edizione di Amici continua a dare ottimi risultati dal punto di vista dell’auditel, nonostante il cambio di giorno che ques’anno vede lo show di Maria De Filippi spostato alla domenica pomeriggio.

Riki Marcuzzo Amici
Riki Marcuzzo (foto Facebook)

Di pari passo al successo proseguono le anticipazioni delle puntate che vanno in onda. La prossima è in programma domenica 12 dicembre e ci sarà il ritorno di Riki Marcuzzo.

Classe 1992, ha partecipato al programma nell’edizione 2016 (quella con Elodie) che ha visto come vincitore il ballerino Andresa.  Quattro anni dopo ha partecipato al Festival di Sanremo, la prima edizione condotta da Amedeus.

Come tanti artisti che hanno calcato il palco di Amici per poi prendere il largo nel mare del successo, è rimasto legato alla scuola così come i telespettatori a lui. È uscito il nuovo singolo che riproporrà dove ha spiccato il volo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Amici 21, Maria De Filippi furiosa: ecco cosa hanno combinato gli allievi

Amici, le anticipazioni della prossima puntata

Per quanto riguarda altre anticipazioni della puntata di domenica prossima, sono emersi alcuni dettagli delle sfide che avranno come protagonisti i giovani che aspirano a farsi spazio nel campo che hanno scelto.

Anticipazioni Amici 21, cosa accadrà nella puntata del 31 Ottobre 2021 (Foto dal web)

POTREBBE INTERESSATTI ANCHE >>> The Ferragnez, il documentario su Chiara Ferragni e Fedez – VIDEO

Maggiore attenzione sulla sfida dei cantanti Rea e Nicol, che la scorsa settimana non hanno avuto fortuna nelle rispettive gare: attualmente sono ultimi in classifica come ha rivelato l’attore Christian De Sica che ha letto la graduatoria. Proprio la loro posizione si contringe a mettersi l’uno contro l’altro a suon di note.

Impostazioni privacy