The Ferragnez, il documentario su Chiara Ferragni e Fedez – VIDEO

The Ferragnez, il colosso streaming Amazon Prime Video ha pubblicato il trailer della serie tv dedicata alla vita di Chiara Ferragni e Fedez, il primo trailer è stato diffuso sul web, come protagonista vedremo proprio la celebre coppia.

 

La serie tv è stata prodotta con Banijay Italia e la collaborazione di Amazon Studios, i primi 5 episodi della serie verranno rilasciati in esclusiva su Amazon Prime Video, il 9 Dicembre 2021.

The Ferragnez, in uscita il 9 Dicembre 2021 in esclusiva su Amazon Video (Screenshot)
The Ferragnez, in uscita il 9 Dicembre 2021 in esclusiva su Amazon Video (Screenshot)

Mentre i successivi 3 episodi termineranno la prima stagione, e saranno disponibili a partire da Giovedì 16 Dicembre 2021. L’imprenditrice digitale, Chiara Ferragni proprio grazie all’attività sui social media è diventata l’icona della moda per tutte le ragazze italiane.

Forbes l’ha nominata “Most Powerful Fashion Influencer”, mentre Fedez è  un artista a 360°, si adatta a tutto e il suo percorso musicale gli ha permesso di aggiudicarsi 70 dischi di platino e circa 13 milioni di followers su Instagram.

Il cantante e rapper ha collaborato con gli Amazon Studios conducendo la prima stagione di LOL – Chi ride è fuori, per poi avere una parte nella prima stagione di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo.

La serie tv è stata prodotta anche per tutti i fan della coppia, i quali hanno sempre pensato a come fosse la vita dietro le quinte dei social e dei palcoscenici mondiali.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Fedez come Berlusconi, il video in cui trolla l’ex premier e lancia Disumano

The Ferragnez, la serie tv uscirà il 9 Dicembre 2021 in esclusiva su Amazon Video

Inoltre sia Chiara Ferragni che Fedez hanno cercato di dare la possibilità al loro pubblico di accedere al dietro le quinte della loro quotidianità, la coppia in pochissimi mesi è diventata una delle famiglie più famose d’Italia.

Lo show propone un periodo speciale della loro vita, infatti ripercorrerà il periodo che va dalla fine del 2020, sino ai primi mesi del 2021, durante questi mesi Chiara porterà a termine la sua seconda gravidanza,  mentre Fedez parteciperà per la prima volta ad un Festival di Sanremo.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Chiara Ferragni in ospedale con la figlia Vittoria: come sta la bambina

La serie si propone di dare uno sguardo intimo e soprattutto inedito a tutti quello che la coppia è riuscita a costruire in pochissimo tempo, verranno raccontate le passioni, le gioie, le lacrime e le ambizioni della coppia che sembra non volersi fermare dinanzi a nulla.

Impostazioni privacy