Uomini e Donne: crisi fra Joele Milan e Ilaria Melis, parla l’ex corteggiatrice

I gossip parlano di una crisi fra l’ex tronista Joele Milan e la sua corteggiatrice Ilaria Melis al programma di “Uomini e Donne”. Ecco le dichiarazione di Ilaria.

Joele Milan, tronista del programma di Maria de Filippi “Uomini e Donne”, ha parlato sui social della sua crisi con il fidanzato Ilaria Melis. Ilaria lavora come consulente di armocromia, ha fatto delle dichiarazioni sulla sua vita privata nonostante non ami condividerla con tutti.

POTREBBE INTERESSARTI: Uomini e Donne, Roberta è in difficoltà: baci e novità per Gemma

Ilaria Melis

La ragazza ha deciso di scrivere la verità su una storia sul suo profilo Instagram sulla sua  relazione con Joele, la quale non sta attraversando un periodo sereno. La sua storia sui social però sembra trapelare un velo di speranza di sistemare il rapporto con il tronista. Melis parla di un “punto di svolta” che potrebbe risolvere la situazione.

Dunque a quanto dice la donna i due non si sarebbero lasciati ma starebbero vivendo un periodo di pausa. A parlare riguardo la coppia però c’è l’opinionista Deianira Marzano, che afferma di aver parlato con Joele e che la storia tra i due sarebbe conclusa. Poi parla di Ilaria, dicendo che non vuole ancora svelare la notizia ai suoi follower, per continuare a cavalcare l’onda.

POTREBBE INTERESSARTI: Anticipazioni Uomini e Donne: Roberta Giusti è pronta per la scelta

La conduttrice Maria De Filippi si scaglia contro la coppia, perché avrebbero infranto delle regole del programma. I due sono stati poi cacciati dallo show e hanno intrapreso la loro relazione. Ma dopo solo due settimane la storia starebbe per finire. Un nuovo indizio sta nel profilo di Instagram di Joele, il quale pare abbia eliminato Ilaria dai suoi follower. Resta da vedere se i due si sono davvero detti addio.

Impostazioni privacy