Uomini e Donne, Roberta è in difficoltà: baci e novità per Gemma

Uomini e Donne, durante la prossima puntata del dating show in onda su Canale 5 e condotto da Maria De Filippi, ci saranno alcuni avvenimenti che riguarderanno Lorenzo Pugnaloni, diventato il punto di riferimento del programma.

 

Tra le storie del profilo di Lorenzo Pugnaloni, ci sono delle chicche che riguardano proprio le registrazioni avvenute nella prossima puntata del dating show, infatti le anticipazioni erano previste per questa settimana, ma a quanto pare sembra che la scelta di Roberta GIustia sia stata mossa dal  nuovo corteggiatore di Gemma Galgani.

Uomini e Donne, scatta il bacio tra Gemma e Leonardo (Screenshot)
Uomini e Donne, scatta il bacio tra Gemma e Leonardo (Screenshot)

Infatti la scelta non è stata fatta, Roberta è ancora titubante tra Luca e Samuele, la tronista ha continuato ad essere divisa tra i due corteggiatori, per poi confondere ancora una volta le idee dei telespettatori.

Alcuni pensano che la tronista possa scegliere Luca, mentre altri come Giulia De Lellis la vedono molto vicina a Samuele, durante gli ultimi giorni Roberta ha avuto qualche esterna con Samuele, lasciando Luca in secondo piano dopo gli scontri avvenuti nel programma.

Non c’è stato alcun bacio con Samuele, ma nel frattempo Roberta ha spedito una lettera per Luca, dove ha cercato  in tutti i modi di farlo tornare in studio.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: “L’ho fatto da sola”, il dramma di Gemma Galgani: ecco le sue condizioni

Uomini e Donne, Luca tornerà a partecipare nel programma di Maria De Filippi

Con il ritorno di Luca, la tronista sceglierà di esibirsi in un ballo con il corteggiatore, mentre Matteo Ranieri ha effettuato due esterne, riportando con sé Federica per poi presentare una ragazza nuova.

Mentre tra i protagonisti del Trono Over è accaduta qualcosa di inaspettato, Gemma è uscita con Leonardo, i due si sono baciati, il Cavaliere è riuscito a conquistare la dama prima di conoscersi di persona.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, che umiliazione per Gemma Galgani: cosa è successo

Infatti si è presentato in studio, nel momento in cui la dama era in collegamento a causa del Covid, Gemma adesso è guarita e adesso sono potuti uscire insieme, tra i due la relazione procede a gonfie vele.

La novità per Marika invece è proprio Luigi, i due si stanno conoscendo meglio, sono intenzionati a portare avanti una relazione stabile, nel frattempo gli spettatori non vedono l’ora di assistere agli sviluppi del bacio di Gemma con Leonardo, tutti desiderano sapere se il Cavaliere sarà l’uomo giusto per la dama.

Impostazioni privacy