“L’ho fatto da sola”, il dramma di Gemma Galgani: ecco le sue condizioni

L’annuncio via Instagram, “L’ho fatto da sola”, il dramma di Gemma Galgani, la dama di Uomini e Donne: ecco le sue condizioni.

Non è stato un periodo semplice per Gemma Galgani, volto storico di Uomini e Donne, dove da anni siede come dama del Trono Over alla ricerca dell’uomo della sua vita, che a quanto pare tarda ad arrivare. Nelle ultime settimane, la donna ha dovuto abbandonare il dating show per motivi di salute.

(Instagram)

La dama del Trono Over, infatti, come si è appreso ha dovuto abbandonare la trasmissione dopo aver contratto il Coronavirus. Rimasta in isolamento, Gemma Galgani ha ammesso nelle scorse ore che non è stato per nulla semplice. La dama ha voluto testimoniare personalmente come la guarigione dal Covid-19 non sia un percorso semplice.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Chi è Costabile di Uomini e Donne: il suo flirt con Gemma Galgani

Ha affermato infatti nel post che ha pubblicato sul suo profilo Instagram: “Solo pronunciarne il nome ci insinua , ansia, incertezza ed un forte malessere che si evolve in modi diversi, caso per caso. Una prova dura, che bisogna fronteggiare da soli, per ovvi motivi”.

—>>> Leggi anche Uomini e Donne, Gemma Galgani è in lutto: “Alzo gli occhi al cielo”

La verità su Gemma Galgani: ecco quali sono le sue condizioni dopo il Covid

Uomini e Donne, Gemma Galgani e il post su Instagram dedicato al danzatore scomparso (Screenshot)

Ma la dama ha visto anche la malattia come un’opportunità – ha sottolineato ancora sul suo profilo Instagram – per apprezzare “il calore e l’affetto delle persone che mi vogliono bene e che mi hanno trasmesso tanta energia ed entusiasmo e di guardare al domani con serenità e fiducia”. Il ringraziamento va dunque a tutti coloro che le hanno mostrato vicinanza.

In questi giorni, dice ancora, in tanti le hanno scritto per avere notizie: “Grazie a tutti coloro che mi sono stati amorevolmente vicino”, ha concluso nel suo post social che ha ottenuto decine e decine di commenti di persone che continuano a dimostrarle affetto. Al di là del pensiero novax, infatti, tanti non sottovalutano le conseguenze del Covid-19.

Gemma Galgani, i fan sul web mettono a confronto le foto dal 2010 sino ad oggi (Foto dal web)

Tra i tanti commenti, qualcuno evidenzia: “Sei una forza della natura piena di voglia e entusiasmo di vivere ed io ti ammiro tanto!”. Qualcuno la invita anche a prendere posizione: “Urlalo a tutti che grazie al vaccino è andata bene, è molto importante”. C’è anche chi ne approfitta per l’ennesima critica alla campagna vaccinale.

Impostazioni privacy