Enrico Varriale, ora è lui che denuncia una donna: un nuovo caso

Il giornalista Enrico Varriale il mese prossimo sarà processato per stalkin ma nel frattempo si muove legalmente contro un’altra persona

Ancora problemi per l’ex vicedirettore di Rai Sport a causa di una donna. Ma questo volta è lui che denuncia. Il giornalista ha spiegato che UNA persona che frequenta, presa da un impeto di rabbia causato dalla gelosia, gli ha distrutto casa.

Enrico Varriale
Enrico Varriale (foto Facebook)

In una nota ha fatto sapere che nella giornata dell’8 dicembre alle 22.30 la donna con la quale ha una relazione ha cominciato a citofonare insistentemente e in un secondo momento ha bussato con altrettanta insistenza alla porta di casa.

Quando Varriale ha aperto, è cominciato il finimondo: “È entrata e come una furia, in preda ad un raptus di gelosia ha iniziato a distruggermi casa“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Muore in carcere strangolato, confessa il compagno di cella

Enrico Varrile: “Ho chiamato la polizia”

Secondo il racconto la donna ha distrutto e lanciato contro di lui tutto ciò che le capitava sotto mano, dai piatti ai soprammobili. Ha provato a bloccarla minacciando di chiamare la polizia e la telefonate alla forze dell’ordine è stata necessaria.

Enrico Varriale (foto Facebook) (1)
foto Facebook

La furia della donna si è placata solo poco prima dell’arrivo degli agenti ed è andata via. Varriale ha scattato foto del caos creato nell’appartamento e ha annunciato che i suoi avvocati avviaranno i procedimenti legali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Steven Spielberg, annunciato il nuovo film The Fabelmans

Il giornalista è già impegnato in un’altra grana. La sua ex compagna l’ha denunciato per stalking, accusandolo di averle messa la mani al collo. Varriale si è difeso dicendo di non aver messo le mani e al collo e lui aveva un occhio nero.

Impostazioni privacy