GF Vip, la rabbia della moglie tradita: “Adesso racconta tutta la verità”

Il tira e molla, soprattutto sui social, tra il concorrente del GF Vip e la moglie arriva ad un punto di non ritorno. Ecco cosa è successo

Dopo l’ennesima provocazione la moglie del concorrente del Grande Fratello Vip ha deciso di replicare. E sono parole di fuoco

GF Vip 6

Non finsce bene la storia d’amore tra il concorrente dell’edizione 2018 del Grande Fratello Vip, il noto comico Maurizio Battista, 64 anni e la moglie, ormai ex, Alessandra Moretti, 34 anni. La terza nella vita dell’artista.

—>>> Leggi anche: GF Vip 6, nella Casa entrano due nuovi incredibili personaggi: ecco chi sono

I due, in coppia dal 2015, si sono separati da poco e gli strascichi della fine della storia d’amore sono ancora intensi. La riprova arriva da un durissimo scambio via social.

GF Vip, che lite tra il concorrente e l’ex moglie

Parte tutto da un post Facebook di Maurizio Battista nel quale saluta la figlia, Anna, 5 anni, la terza dell’artista che dalle precedenti unioni ha due figli ultra trentenni, con parole dolcissime.

Nel post il comico romano spiega alla piccola Anna i motivi della separazione tra lui e la mamma. E promette: “Ma io terrò sempre te al centro del mio mondo” anticipando che sarà sostegno e protezione e sottolineando che “L’unico faro” del suo percorso con lei “Rimane l’amore”.

Dura, durissima, a stretto giro di posta la replica della Moretti che commenta il post in maniera pesante. La Moretti chiarisce subito di non apprezzare il coinvolgiemento in un “teatrino” ed attacca accusando Battista di megalomania: “Io so Maurizio te non sei niente”.

—>>> Ti potrebbe interessare anche: “Avrei sfondato tutto”, la concorrente del GF Vip fa chiarezza sul triangolo

Ma l’affondo più duro è relativo proprio alle frasi rivolte alla piccola Anna. “Non hai il cuore di scrivere due righe per tua figlia” inveisce sottolineando, a suo avviso, l’inutilità di un post rispetto ad un contatto diretto e personale.

Poi le accusa, al veleno. “Vogliamo dire i veri motivi della separazione?”, continua la ex di Battista riferendosi chiaramente alla fine del rapporto. La Moretti fa capire, nemmeno troppo tra le righe, che la realtà è ben diversa da come la racconta il comico. Il gossip prevalente parla di un grave tradimento e di un’altra storia in corso. Ma al momento non ci sono riscontri certi.

Velenosissima la chiosa: “Non capisco la smania di apparire ad ogni costo”. Ad oggi Maurizio Battista non ha replicato in pubblico alle accuse. Ma siamo convinti che lo farà presto.

 

Impostazioni privacy