“Avrei sfondato tutto”, la concorrente del GF Vip fa chiarezza sul triangolo

Il triangolo composto da Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran è il cuore narrativo del GF Vip 6, ecco cosa ne pensa Giulia Salemi che nella scorsa edizione è stata protagonista di una situazione simile.

L’ex concorrente del Grande Fratello esprime un giudizio molto netto su quello che accade nell’edizione in corso

GF Vip 6

Il tira e molla, le schermaglie amorose, tra Soleil Sorge ed Alex Belli, peraltro fresco sposo di Delia Duran, sono il cuore narrativo, ed il centro del gossip e dei commenti social, dell’edizione numero sei del Grande Fratello Vip.

Una situazione che lascia sempre spazio e nuove sorprese e nuove verità. L’ultima in ordine di tempo è in ordine al fatto che Delia Duran ha lasciato la casa di Milano di Alex Belli. Una narrazione talmente avvincente da sembrare frutto di un copione già scritto. Il famoso copione di Fabrizio Corona?

—>>> Ti potrebbe interessare anche: Delia Duran dice basta: ha lasciato la casa di Alex Belli e Milano

Ma la realtà, ad oggi è che tra Alex e Soleil c’è evidente simpatia e probabilmente passione. Passione che l’intervento in studio di Delia Duran non ha ne sminato. E ad oggi siamo di fronte al più classico dei triangoli.

Giulia Salemi attacca Delia Duran

A commentare, da esperti, la vicenda sono stati chiamati dal popolare sito TVBlog Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Una coppia nata nella Casa del GF Vip e che nella vita è ad un passo dal matrimonio.

—>>> Leggi anche: Pierpaolo Pretelli, matrimonio in vista con Giulia Salemi: ecco la data

Anche sulla loro storia pendeva un terzo incomodo, Elisabetta Gregoraci. Il commento dei due è diametralmente opposto.

Pierpaolo Pretelli da un lato giustifica tutto: “C’è chimica ed è difficile coprirla a lungo”. Durissima di contro Giulia Salemi: “Il triangolo è sbagliato”. Ma la figlia di Fariba Tehrani oltre che con i protagonisti della vicenda se la prende, e tanto, anche con Delia Duran. “Se fosse successo a me sarei entrata nella Casa e avrei sfondato tutto”. 

Una frase, un messaggio, molto netto che sottintende un dubbio. Il dubbio che sia tutto un gioco, un copione, una finzione. Esattamente quello che pensano migliaia di fan del programma che, sui social, non hanno mai dato troppo credito al feeling in corso. Sarà davvero così? Lo scopriremo nelle prossime settimane.

Impostazioni privacy