Pierpaolo Pretelli, matrimonio in vista con Giulia Salemi: ecco la data

E’ nato tutto da un gioco e promette ben presto di diventare una famiglia: è la storia di Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. Ecco la clamorosa novità

Secondo quanto apprende la redazione di Cronaka 12 da una fonte autorevole è arrivata la proposta ufficiale di matrimonio. I dettagli

Pierpaolo Pretelli Giulia Salemi

La storia d’amore tra l’ex velino di Strisca la Notizia e “tentatore” di Temptation Island Pierpaolo Pretelli e la conduttrice Giulia Salemi sembra davvero essere arrivata ad una svolta decisiva.

—>>> Leggi anche: Pretelli-Salemi e la proposta di nozze in tv: anticipazione clamorosa

Una storia che nasce quasi per gioco all’interno della Casa di Cinecittà dell’edizione numero cinque del Grande Fratello Vip e che nel 2022 sfocerà nell’essere una Famiglia vera.

Secondo quanto apprende la redazione di Cronaka 12 da un noto ed autorevole professionista romano molto vicino alla Endemol Shine, la casa di produzione del GF Vip, sarebbe arrivata la fatidica proposta.

Nozze in vista per Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

Il nostro interlocutore non ha voluto specificare, anche per motivi di privacy, se sia stato Pierpaolo ha chiedere a Giulia di sposarlo o viceversa.

Di certo, a dispetto del gossip lanciato da alcuni concorrenti dell’edizione in corso del GF Vip, la situazione sta evolvendo verso una stabilizzazione definitiva del rapporto. Una stabilizzazione che come ha detto lo stesso Pierpaolo Pretelli in una recente intervista da Mara Venier a Domenica In prevede oltre che la convivenza anche la nascita di un figlio.

Davvero tanto se si pensa a come è nata la Storia. A completare il ragionamento la nostra fonte ha anche azzardato una data per le possibile nozze. Secondo il professionista romano la data giusta è nel fine settimana a cavallo tra il 2 ed il 3 aprile.

—>>> Ti potrebbe interessare anche: Giulia Salemi e Pretelli, nozze in vista: tutto già pronto

Il motivo è molto romantico. Giulia Salemi il 1 aprile 2022 festeggia i suoi 29 anni e Pierpaolo Pretelli vuole farle il più grande dei ragali possibili, portarla all’altare. Sarà davvero cosi? Lo scopriremo nelle prossime settimane.

Impostazioni privacy