Giulia Salemi e Pretelli, nozze in vista: tutto già pronto

0
198

Giulia Salemi e Pretelli sarebbero pronti per il fatidico sì: chi ha lanciato l’indiscrezione e cosa si sa finora

Pretelli e Salemi
Pretelli e Salemi (foto Instagram)

La bomba di gossip l’ha lancia Investigatore Social: la coppia nata dall’ultima edizione del Grande Fratello Vip 5 è pronta a salire sull’altare e Giulia e Pierpaolo starebbero già preparando tutto nei minimi dettagli. L’investigatore Social l’ha scritto su Instagram e la notizia spiazza un po’ i fan della coppia che sono comunque sorpresi.

I due non hanno mai fatto mistero che il matrimonio non era nei loro piani ma a quanto pare qualcosa sia cambiato. La storia tra l’influencer e il cantante è nata quasi per caso nelle mura della casa di Cinecittà. Secondo molti la famiglia di lui non vedeva neanche di buon occhio la relazione, poi qualcosa è cambiato.

A dimostrazione che il legame è diventato più forte ci sono le foto di Giulia che è stata invitata al compleanno del figlio di Pierpaolo, immortalando i momenti di festa con i parenti di lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chiara Ferragni in vacanza a Porto Cervo: ecco quanto costa la villa in cui alloggia

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, nessuno avrebbe puntato su questa storia

(screenshot video)

La loro storia d’amore è molto seguita per come è nata e sviluppata. All’inizio dell’avventura nella casa del Gf Pretelli aveva avuto un flirt con Elisabetta Gregoraci. Tanti i messaggi di amore e affetto che i due si sono scambiati in questi mesi sui social.

La loro storia ha messo a tacere tanti che pensavano si trattasse di finzione, un rapporto inventato solo a favore delle telecamere e dei social ma il proseguo invece dimostra esattamente il contrario.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Giulia Salemi e le accuse su Twitter: usa Raffaella Carrà per autocelebrarsi

Se all’indiscrezione faranno seguito le nozze, tutto ciò sarebbe un ulteriore conferma che la loro storia è vera e sincera e che anche nella casa del Grande Fratello può scoppiare l’amore.