Amici 21: LDA chiama Gigi D’Alessio, ma un dettaglio scatena i fan

Ad Amici 21 LDA vince il Disco D’Oro e chiama suo padre Gigi D’Alessio al telefono, ma un dettaglio scatena i fan del programma.

Il concorrente del talent show di “Amici 2021”, LDA ha vinto il suo primo Disco D’Oro. Appena saputa la notizia il cantante chiama subito papà Gigi D’Alessio per mostrargli il premio, ma un dettaglio scatena l’ilarità dei fan del programma.

POTREBBE INTERESSARTI: Amici, Mattia Zenzola a rischio: “Poche persone come te!”

LDA concorrente di Amici 21 (fonte: Twitter)
LDA concorrente di Amici 21 (fonte: Twitter)

LDA si allontana dalla festa organizzata dai coinquilini per festeggiare il premio, per mostrare il suo premio al telefono a papà Gigi e mamma Carmela e le prime parole del padre sono: “We, wagliò, tutt a post?”. Ma quando gli ha mostrato il premio D’Alessio è stato felicissimo di veder crescere suo figlio.

Durante la chiamata di Luca D’Alessio a suo padre, il sovrimpressione Gigi D’Alessio viene presentato come il papà di LDA. Da una parte i fan apprezzano che il cantante sia trattato come tutti gli altri, d’altronde è LDA il protagonista della storia, altri invece hanno trovato insolita la scelta della produzione.

LDA ha potuto contattare il padre perchè tutti i concorrenti del programma hanno accesso al proprio cellulare, con orari e modi stabiliti dalla produzione. Fino ad ora però LDA non aveva mai chiamato la famiglia, ma stavolta è stato quasi inevitabile.

LDA ormai si è staccato dall’ombra di suo padre e nello show è molto apprezzato dal pubblico, tanto da guadagnare il primo primo Disco D’Oro di questa edizione di Amici 2021. Tutti i coinquilini hanno organizzato una festa a sorpresa per festeggiare il premio del cantante, addobbando la casa con palloncini e festoni, naturalmente color oro.

POTREBBE INTERESSARTI: X Factor 2021, trionfa Baltimora in una finale ricca di emozioni

Quando LDA è rientrato non si aspettava una festa ed è rimasto positivamente sorpreso. Durante la festa c’è stato molto divertimento e i concorrenti hanno giocato con l’elio e cantato la canzone del vincitore del premio. LDA ha ringraziato tutti i suoi compagni di viaggio, augurando loro di vivere di musica e di raggiungere lo stesso traguardo, e anche oltre. Nominando ognuno di loro ha fatto un bel discorso emozionante, e sottolineando di essere fortunato ad aver avuto l’opportunità di accedere al programma.

Impostazioni privacy