Sara Tardelli è la figlia di Marco Tardelli. Il loro rapporto inizialmente non è stato semplice, come spiegato da Sara, vista la grande passione del padre per il mondo del calcio che lo portava ad essere meno presente per la famiglia. Col passare del tempo, però, i due sono riusciti ad avvicinarsi e la stesura della biografia del padre è stata d’aiuto.
Sara Tardelli è la primogenita dell’ex calciatore e allenatore di calcio Marco Tardelli e della sua ex moglie, Alessandra. Marco, nella sua successiva relazione con Stella Pende (autrice e conduttrice televisiva) ha avuto un secondo figlio: Nicola.
Sara Tardelli si è affermata nel mondo del giornalismo e, nel 2016, ha lavorato alla biografia del padre, intitolata “Tutto o niente”.
In un’intervista a Panorama, Sara Tardelli ha raccontato del suo rapporto con il padre Marco: “Avere un padre mito nel calcio lascia dei vuoti” ha affermato, spiegando di come fosse difficile per l’ex calciatore essere sempre presente per la famiglia visti i suoi impegni lavorativi e la sua passione per il calcio.
“Alla fine tutti noi ci siamo arresi, perché se è impossibile competere con un grande amore, si può comunque diventarne complici” ha proseguito la giornalista. Curare la biografia del padre, “Tutto o niente”, ha contribuito a riavvicinare i due e per Sara scrivere il libro è stato decisamente importante.
La figlia di Tardelli, infatti, ha spiegato che scrivere della vita del padre è stato “un viaggio” che l’ha portata a scoprire i momenti di gioia e i momenti più difficili passati dal padre. “Ho saccheggiato i suoi segreti, gli amori e con perfidia anche i tradimenti” ha dichiarato Sara, che alla fine è riuscita a trovare anche delle risposte “per troppo tempo mute”.
Sara è stata invitata diverse volte come ospite nelle trasmissioni televisive per raccontare la vita del padre e, in particolare, per rivelare i particolare più privati e personali di Marco che solo lei può sapere. Nel frattempo, anche Sara ha messo su la propria famiglia: è diventata madre di due gemelli, Emma e Tancredi, insieme al marito (del quale non si hanno molto informazioni).
Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…
A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…
Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…
Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…
Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…
Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…