Patrizia Pellegrino, chi è il suo fidanzato attuale Giampaolo Embrione

Dopo una brutta esperienza sentimentale e un momento un po’ buio, Patrizia Pellegrino ha ritrovato finalmente l’amore con Giampaolo Embrione. Ma chi è l’attuale compagno della soubrette?

Dopo aver rotto con Stefano Todini, Patrizia Pellegrino (appena eliminata dal GF Vip) sta con Giampaolo. Originario di Castellammare di Stabia (provincia di Napoli), Embrione è un manager nel settore assicurativo, un uomo strutturato e molto appassionato. Grazie a lui, Patrizia ha ritrovato la serenità perduta. Dopo la brusca e traumatizzante rottura con Stefano Todini, la Pellegrino è di nuovo felice.

Chi è Giampaolo Embrione?

Patrizia Pellegrino (captured)

In un’intervista rilasciata prima dell’ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, la Pellegrino ha tessuto le lodi del suo Giampaolo. “Il mio compagno è dolcissimo”, ha raccontato Patrizia al settimanale Vero. “Gli voglio molto bene, ma non conviviamo nel vero senso della parola. Lui è un bravissimo papà, e quindi è spesso a Sorrento dai suoi figli. Sono felice”.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Patrizia Pellegrino, il drammatico lutto: “Mio figlio si poteva salvare”

Dunque Patrizia vive ancora il rapporto da fidanzatina. Va avanti giorno per giorno. Dai suoi due precedenti matrimoni ha ricavato infatti troppa delusione. Oggi, a ogni modo, non vuole far progetti a lungo termine. Dopo la rottura con Todini (che l’ha tradita), la Pellegrino aveva affrontato un periodo molto difficile, di vera depressione. E qui è entrato in gico Giampaolo, che le ha permesso di dimenticare la tristezza.

La depressione di Patrizia Pellegrino

Giampaolo Embrione, il nuovo amore della Pellegrino

“Dopo la separazione da Stefano Todini ero caduta in depressione”, ha detto Patrizia. “Ma Giampaolo mi ha dato la scossa”. E magari un giorno i due potrebbero anche creare un legame più solido, optando per la convivenza.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> GF Vip, Patrizia Pellegrino e il tumore asportato: la cicatrice

“Quando ci siamo conosciuti è stato subito un colpo di fulmine, anche se entrambi abbiamo preferito aspettare a ufficializzare le cose perché usciamo da due esperienze negative”, ha spiegato la ex concorrente del GF. Infatti anche Embrione è stato sposato ed è padre di due figli.