Patrizia Pellegrino, il drammatico lutto: “Mio figlio si poteva salvare”

Patrizia Pellegrin ha dichiarato che suo figlio è morto, l’attrice ha lasciato tutti senza parole sia nello studio di una trasmissione Rai che sui social, raccontando della tragica vicenda avvenuta a suo figlio.

 

L’attrice che ieri è entrata al Grande Fratello Vip è stata ospite tempo fa di una puntata del programma condotto da Caterina Balivo, Vieni da me, in onda su Rai1, l’attrice ha raccontato il lutto vissuto dopo la tragica morte di suo figlio.

Patrizia Pellegrino, il dramma del primo figlio perso dopo il parto (Screenshot)
Patrizia Pellegrino, il dramma del primo figlio perso dopo il parto (Screenshot)

L’attrice è stata ospite in diretta di “Vieni da me”, il programma di Rai1 condotto da Caterina Balivo, dove l’attrice ha raccontato il dramma vissuto a causa della perdita del suo primo figlio Riccardo.

La vicenda è accaduta qualche anno fa, il bambino perse la vita subito dopo il parto, il racconto dell’attrice ha lasciato la conduttrice Caterina Balivo in lacrime, lo stesso è accaduto ai telespettatori sui social.

L’attrice ha dichiarato di aver perso il suo primo figlio Riccardo, morì subito dopo il parto, la donna era sotto anestesia e non ha potuto salutare neanche suo figlio.

Subito dopo l’attrice ha dichiarato che all’epoca i medici le dissero che non avrebbe potuto più avere dei figli, per questo motivo sono state avviate delle pratiche per adottare Gregory a San Pietroburgo.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Chi è Guido Maria Brera, il marito di Caterina Balivo

Patrizia Pellegrino, il racconto toccante sulla perdita di suo figlio Riccardo ha commosso Caterina Balivo

L’attrice è riuscita ad avere altri due figli, Tommaso ed Arianna, la sua ultima gravidanza è stata a rischio, l’attrice ha ricordato che al sesto mese di gravidanza i medici la avvisarono che la bambina non ce l’avrebbe fatta.

L’equipe medica di Bologna è stata provvidenziale e miracolosa, proprio perché sono riusciti a far nascere la piccola Arianna, la quale è molto intelligente e curiosa, l’intervista con Caterina Balivo si è chiusa con l’entrata del figlio Gregory, il quale si è mostrato in tutto il suo splendore abbracciando sua madre e mostrandosi al pubblico.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Chi è Patrizia Pellegrino: carriera e biografia della conduttrice tv

Sia sui social che i telespettatori a casa hanno molto apprezzato la reunion famigliare e il tema trattato nel programma condotto da Caterina Balivo, nonostante tutto l’attrice è riuscita ad andare avanti anche a costo di combattere contro i medici.

Questo ha dimostrato al pubblico che tutto è possibile, anche nel peggiore dei casi, l’attrice dopo aver avviato le pratiche d’adozione è riuscita ad avere altri due bellissimi figli.

Impostazioni privacy