Pietro Antisari Vittori, i rapporti di Patrizia Pellegrino con l’ex marito

Pietro Antisari Vittori, è l’ex marito di Patrizia Pellegrino l’amore tra la showgirl e il primo marito sembra non essere mai svanito, la coppia si è unita in matrimonio in passato e dal loro amore son nati i figli Tommaso e Arianna.

Dopo la morte del primogenito Riccardo, deceduto sei giorni dopo il parto, la coppia provò nuovamente ad avere dei figli, i due hanno adottato un terzo figlio di nome Gregory, l’adozione è stata raccontata in ogni dettaglio nel libro “Per avere Gregory”.

Pietro Antisari Vittori, chi è l'ex marito di Patrizia Pellegrino, cosa c'è tra i due (Foto dal web)
Pietro Antisari Vittori, chi è l’ex marito di Patrizia Pellegrino, cosa c’è tra i due (Foto dal web)

Dopo molti anni insieme, il rapporto tra Patrizia e il suo ex marito si trasformò in una amicizia profonda, i sentimenti provati li spinsero a divorziare ufficialmente nel 2005,subito dopo la donna si è unita con il compagno Stefano Todini, nel 2016 si è separata dopo aver scoperto un suo tradimento.

Tra l’ex marito e Patrizia Pellegrino sembra che la profonda stima e l’affetto reciproco non sia mai tramontato, l’attrice ha confermato che con il suo primo marito è ancora in ottimi rapporti.

Nonostante la delusione del primo matrimonio, Patrizia Pellegrini ha sempre riposto fiducia nel suo ex marito, anche quando Stefano Todini la tradì con un’altra donna.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: GF Vip, Patrizia Pellegrino e il tumore asportato: la cicatrice

Pietro Antisari Vittori, l’immensa fiducia e stima reciproca per Patrizia Pellegrino, il loro rapporto si è evoluto negli anni

Patrizia Pellegrino ha dichiarò che fu proprio Stefano Todini a metter dinanzi al fatto compiuto la showgirl, infatti Patrizia aspettò per 3 anni e mezzo che la situazione cambiasse, cercando di far rinsavire Stefano Todini.

L’attrice ha dichiarato di aver difeso il suo rapporto con i denti, la tradì la prima volta, la showgirl ha assunto alcuni psicofarmaci per superare il tradimento, per poi lottare e cercare di riacquisire l’equilibrio che Todini le aveva tolto.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Patrizia Pellegrino, il drammatico lutto: “Mio figlio si poteva salvare”

Patrizia aveva bisogno di ritrovare l’equilibrio per andare avanti con la sua vita, con la sua famiglia e soprattutto i suoi figli, proprio loro furono coloro che le sono stati vicini, rivelando il rapporto bellissimo che intercorre tra Patrizia e i suoi figli.

Durante l’intervista con Barbara d’Urso in onda su Canale 5, dichiarò di essere una madre apprensiva, ma nonostante tutto lascia liberi i suoi figli, proprio perché devono vivere la loro vita. Gregory è il figlio più grande, adesso ha 29 anni e vive da solo, mentre Tommaso sta per laurearsi, Arianna invece è rimasta con sua madre, proprio per starle accanto in ogni momento di difficoltà.

Impostazioni privacy