Stefano Todini, ex marito di Patrizia Pellegrino: “Lui mi ha tradita”

È finita nel peggiore dei modi fra Patrizia Pellegrino e Stefano Todini. I due sono stati sposati a lungo (dal 2005 al 2013) e hanno vissuto una grande storia d’amore. Ma poi Stefano ha ferito profondamente la povera Patrizia… e così i due si sono lasciati. Scopriamo bene che cosa è successo.

Stefano Todini è l’ex marito di Patrizia Pellegrino, la soubrette di Torre Annunziata da poco uscita dalla casa del Grande Fratello Vip. Perché si sono lasciati? Patrizia ha scoperto che Stefano aveva un’altra donna. E la notizia del tradimento l’ha sconvolta, gettandola in depressione. “Fu uno choc” ha detto la Pellegrino, “una scoperta umiliante. Una sensazione molto negativa che non mi piace ricordare, sinceramente”.

Il tradimento di Stefano Todini ai danni di Patrizia Pellegrino

Stefano Todini e Patrizia Pellegrino
Patrizia sarebbe anche stata pronta a perdonare quel tradimento del marito. Ecco il più triste dettaglio svelato dalla soubrette. Nonostante il dolore e l’umiliazione, lei avrebbe davvero voluto continuare a credere nel loro rapporto. Considerava Stefano l’uomo della sua vita.
Dunque è stato Stefano a lasciarla. Tramite gli avvocati, l’uomo le ha fatto sapere che desiderava cominciare una nuova vita con un’altra donna. E Patrizia si è sentita così abbandonata, nel peggiore dei modi.

Patrizia Pellegrino delusa dall’amore

Per Patrizia Pellegrino la delusione è stata immensa. E già aveva sofferto in passato per amore. Prima di sposare Stefano, Patrizia era stata sposata con Pietro Antisari Vittori da cui aveva avuto i due figli Tommaso e Arianna. Stefano era stato un padre per quei due ragazzi. E abbandonando Patrizia ha abbandonato anche loro.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Chi è Patrizia Pellegrino: carriera e biografia della conduttrice tv

Todini è un imprenditore. Titolare di un lussuoso resort: il Relais Todini a Todi, in provincia di Perugia. Dal 2003, inoltre, è direttore di una società chiamata Tiesse Holding con cui gestisce la cantina e l’azienda agricola di famiglia.

Adesso Patrizia ha un nuovo compagno ed è riuscita finalmente a superare tutta la tristezza provata a causa della cocente delusione. Ora è più serena.

Impostazioni privacy