Jessica Gasparin, madre dei figli di Federico Balzaretti e sua ex: chi è

Jessica Gasparin per anni è stata accanto all’ex terzino della Nazionale di calcio: gli ha dato due figli ma non si sono mai sposati

Federico Balzaretti è stato un ottimo difensore in alcune delle più blasonate squadre della Serie A. Nato a Torino e cresciuto calcisticamente nel club granata, è passato alla Juventus ma ha poi vestito anche le maglie di Fiorentina, Palermo e Roma.

Federico Balzaretti
Federico Balzaretti (Getty Images)

Proprio nel capoluogo siciliano si è sposato con l’attuale moglie Eleonora Abbagnato, ormai dieci anni fa, nell’estate 2011.

Prima della ballerina di danza classica ha però avuto una lunga relazione con Jessica Gasparin. Con lei non ha mai ufficializzato la relazione con le nozze ma hanno vissuto insieme per molto tempo e hanno avuto anche due bambine: Lucrezia nata nel 2006 e Ginevra Vittoria, di due anni più piccola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Federica Calemme al GF Vip: “Io testimone di un grave attentato”

Jessica Gasparin ex di Balzaretti: il DS del Vicenza ha sposato un’altra donna

A termine della storia con Jessica ha poi incontrato la Abbagnato. Una relazione che ha avuto subito una rapida e romantica evoluzione ma a differenza della precedente relazione in questo caso il matrimonio c’è stato.

Getty Images

Un anno dopo le nozze è nata Julia. L’ex calciatore e attuale direttore sportivo del Vicenza ha avuto così la sua terza figlia femmina. A 34 anni nel 2015 è nato Gabriel.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elettra Lamborghini è incinta? Ecco cosa c’è di vero: i clamorosi dettagli

In quello stesso anno Balzaretti ha anche detto addio ai campi di calcio. Un’età evedentemente non elevata per smettere di giocare. All’epoca militava nella Rom e scorazzava sulle fasce dell’Olimpico. Ma una pubalgia acuta l’ha costretto a dire stop controvoglia. Negli ultimi anni della sua carriera si è sottoposto due volte all’intervento chirurgico.

Impostazioni privacy