Elettra Lamborghini è incinta? Ecco cosa c’è di vero: i clamorosi dettagli

La scorsa estate è esploso un gossip molto corposo che vuole Elettra Lamborghini in dolce attesa. Ecco cosa c’è di vero

La popolare twerking queen ed il marito, Nick van de Wall vero nome di Afrojack, stanno davvero per diventare genitori? La situazione ad oggi

Elettra Lamborghini

La scorsa estate, precisamente a fine luglio, è esplosa sui siti specializzati e sui settimanali di gossip una voce clamorosa. Elettra Lamborghini e Nick van de Wall vero nome di Afrojack sono in attesa del primo figlio.

—>>> Leggi anche: Elettra Lamborghini, notizia bomba: che replica alle critiche

La voce è rimbalzata su tutti i social, ha fatto il giro della rete per poi tornare da dove era partita. Da un gruppo di persone molto vicine alla cantante bolognese erede del famoso impero della automobili.

—>>> Ti potrebbe interessare anche: Domenica In, Elettra Lamborghini costretta ad interrompere l’intervista: il motivo

Una voce che la stessa Elettra Lamborghini ha deciso di cavalcare, sempre via social. Pochi giorni dopo l’uscita della voce, infatti, il 2 agosto, ha postato sul proprio seguitissimo account Instagram, oltre sette milioni di followers, una foto inequivocabile.

Elettra Lamborghini - Instagram

Nella foto si vede la Lamborghini in uno spettacolare, ed estremamente succinto bikini giallo, impegnata in un selfie con lo sfondo del mare greco di Mykonos. Netto e diretto il commento a corredo del posto: “Ciao da noi 3”. Un palese riferimento alla presenza di un terzo personaggio, un bambino?, tra Elettra ed Afro.

Elettra Lamborghini è incinta? La beffa corre sui social

Ma il gioco dura poche ore. Al termine della stessa giornata la cantante emiliana modifica il post e aggiunge l’emoticon di due meloni. E’ la beffa, nella quale fa riferimento al proprio prosperosissimo seno, ed al fatto che la notizia in realtà non esiste. E’ una bufala.

Ma oggi, a distanza di quattro mesi è ancora cosi? Noi della redazione di Cronaka12 abbiamo contattato un professionista molto vicino alle UMG la Universal Music Group la casa discografica della Lamborghini.

Il professionista, che chiede di mantenere l’anonimato, rivela che Elettra e Nick, uniti in matrimonio dal 26 settembre 2020 hanno deciso che il 2022 è l’anno buono per provarci seriamente. Se son rose fioriranno.

Impostazioni privacy