Mariolina Carreri, il dramma del suicidio della prima moglie di Shel Shapiro

Mariolina Carrieri, era una fotomodella e Miss Cinema durante il 1962, la sua bellezza fece innamorare sin da subito Shel Shapiro, la coppia decise di sposarsi nell’Aprile del 1969.

Dall’amore della coppia nacque la figlia Malindi Michelle, l’amore tra Shel Shapiro e la modella è stato lungo e duraturo negli anni, purtroppo nel 1992 sua moglie si tolse la vita con il gas di scarico della propria auto, nel garage di casa.

Mariolina Carreri, chi è la prima moglie di Shel Shapiro (Foto dal web)
Mariolina Carreri, chi è la prima moglie di Shel Shapiro (Foto dal web)

Shel Shapiro dichiarò di esser stato investito da un treno, queste sono le sue parole durante un’intervista nel 2019, il gesto estremo non ha avuto spiegazioni, infatti Shel non è riuscito a comprendere un gesto così estremo.

La morte della sua prima moglie ha sconvolto per sempre la vita di Shel Shapiro, il quale ha raccontato il dolore immenso provato da sua moglie qualche mese prima del gesto estremo.

Shel Shapiro ha dichiarato che sua moglie soffriva di un dolore così intenso e invasivo che la divorava giorno dopo giorno, era come se tutti gli anni felici e la sua bellezza, fossero spariti in un sol colpo.

Questo la lasciò sola e inerme dinanzi a questa immane tristezza, il dolore ha stravolto l’artista e la figlia, i quali cercarono di superare il dolore con l’aiuto della musica.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Shel Shapiro: la figlia Malindi e il dramma della prima moglie

Mariolina Carreri, suo marito Shel Shapiro non riesce ancora a spiegarsi il motivo del suo gesto estremo

Nonostante tutto l’artista con l’aiuto di sua figli ha reagito facendo diverse cose, tra le quali cantare, produrre, scrivere e recitare, l’artista si è aggrappato a diverse forme d’arte, proprio perché sapeva che tutto non sarebbe mai stato come la prima volta.

Shel Shapiro nasce il 16 Agosto del 1943 a Londra, è un attore britannico il quale è stato naturalizzato italiano, nasce da una famiglia di musicisti, diventerà il testimonial di Change Onlus, Fondazione Aspremare e Hanuman Onlus.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Ultimina, chi è l’anziana donna protagonista del documentario

Nasce in una famiglia ebraica con origini russe, nel 1963 debutterà in Italia con la sua band gli Shel Carson Combo, la sua lunga carriera è costellata dalla musica, ma anche da diverse pellicole e serie tv come: Finalmente la felicità, Cha Cha Cha, Tutte le strade portano a Roma, Ti Presento Sofia, La verità sta in cielo, e tantissime altre produzioni sia al cinema che nel piccolo schermo.

Impostazioni privacy