Roby Facchinetti dei Pooh, quanti figli ha il cantante

Roby Facchinetti dei Pooh è tra i musicisti più apprezzati e amati della musica italiana. Ha una famiglia numerosissima

Roby Facchinetti ha costruito una grande carriera affiancando il suo nome a quello dalla band italiana che ha venduto più album. Allo stesso momento si è costruito una famiglia, ma non senza avere prima varie esperienze amorese.

Roby Facchinetti con il figlio Francesco (Getty Images)

Dal 1989 è sposato con Giovanna Lorenzi ma non è stato l’unico matrimonio né la sola donna importante della sua vita. Tutti conosciamo il figlio Francesco, il deejay, ma è solo quello più noto. Papà Roberto ha avuto figli da ogni donna con la quale ha portato avanti una relazione serie.

Scendiamo nei dettagli e vediamo in particolare chi sono queste donne e soprattutto oltre Francesco quali sono gli altri figli e come si chiamano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roby Facchinetti, un giorno speciale: “Sono corso da te…”

Roby Facchinetti, figli con ogni donna

Facchinetti senior si è sposato la prima volta nel 1970 con Mirella Costa e da lei ha avuto due figlie femmine, Alessandra che oggi è un’apprezzata stilista alla quale ha dedicato il primo albun datato 1972, e Valentina.

Giulia Facchinetti (foto Instagram)

Ma il matrimonio è durato fino al 1979. Successivamente si è legato a Rosario Longoni, madre di Francesco. Sono stati insieme per vari anni ma non si sono mai sposati.

Le notte Roby Facchinetti le ha ripetute con Giovanna Lorenzi, sposata come detto nel 1989. Con lei ha avuto altri due figli, il secondo maschio Roberto e la terza femmina, l’ultimogenita Giulia.

Sul conto dell’attuale consorte del musicista si sa poco. La donna non è infatti amante dei riflettori e anche il marito la tiene lontano dalle luci dello spettacolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Jessica Gasparin, madre dei figli di Federico Balzaretti e sua ex: chi è

Sui social di tanto in tanto ci sono foto delle prime figlie e pochissime della moglie. L’ultima volta è successo il 1 marzo scorso, in occasione del compleanno della donna con Facchinetti che le fece gli auguri.

Impostazioni privacy