Blanca, anticipazioni quarta puntata 13 Dicembre 2021

Blanca, la fiction drama è ispirata dal romanzo di Patrizia Rinaldi, andrà in onda su Rai1 Lunedì 13 Dicembre 2021 alle ore 21.25, i protagonisti Maria Chiara Giannetta e Giuseppe Zeno racconteranno il viaggio di una donna on vedente.

 

La protagonista ha la possibilità di realizzare il sogno di diventare una consulente della Polizia, nel nuovo episodio si indagherà su un traffico di reperti nazisti, risalenti alla seconda guerra mondiale.

Blanca, anticipazioni sulla quarta puntata della fiction su Rai1 (Screenshot)
Blanca, anticipazioni sulla quarta puntata della fiction su Rai1 (Screenshot)

Lorenzo è un ex spacciatore che gestisce il diving center della sua fidanzata, tutti si chiedono se Lorenzo cambierà davvero la sua vita, la stessa protagonista cercherà di capire cosa prova per l’ispettore Liguori, il quale diventerà sempre più sfuggente. Nel frattempo qualcuno continuerà a spiarla nella sua stessa casa.

Nella puntata precedente la protagonista ha dovuto indagare sulla scomparsa di Gabriele, il figlio di Marinella con la quale l’ispettore Liguori ha cominciato una relazione, vicinanza di Liguori la ha fatto capire di provare ancora qualcosa per l’ispettore.

Per la protagonista è giunto il momento per un altro uomo, si tratta di Nanni, nell’episodio che andrà in onda Lunedì 13 Dicembre 2021, la protagonista continuerà ad essere ancora confusa circa le sue idee su Liguori e Nanni.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Blanca, l’ex fidanzato dell’attrice: “Dopo Don Matteo mi ha lasciato”

Blanca, l’ispettore Liguori si troverà  impegnato in un caso che richiederà tutte le sue energie

Nonostante tutto l’ispettore sarà impegnato in un traffico di cimeli nazisti per poi avviare sin da subito le indagini per scoprire chi si cela dietro il suo questo traffico di reperti nazisti.

Gli indizi condurranno verso una persona inaspettata Lorenzo, un uomo che ha un passato da tossicodipendente e spacciatore, affermerà di aver cambiato vita, infatti gestisce un diving center con la sua compagna.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Blanca, cosa sapere del cane Linneo: il racconto del vero padrone

La protagonista si renderà conto di esser coinvolta sempre più nella relazione con l’ispettore Liguori, inoltre vorrebbe dimenticarlo ma al tempo stesso vorrebbe costruire qualcosa con lui, nonostante l’ispettore cerchi di essere sempre più sfuggente.

Nel frattempo la Ferrando proverà qualcosa per Nanni, il giovane cuoco, subito dopo capirà di dover accantonare delle questioni amorose proprio per la sua incolumità, la protagonista di accorgerà del fatto che qualcuno si è introdotto  nella sua abitazione per poi spiarla indisturbatamente.