Christian Fregoni: chi è il bagnino campione di Caduta Libera

Christian Fregoni, soprannominato “il bagnino di Caduta Libera” è un ragazzo classe 1992, che è riuscito a guadagnarsi il titolo di campione del game show. Ecco chi è.

Come affermato dalla sua biografia di Instagram, Christian Fregoni è “il bagnino di Caduta Libera”: bagnino di professione, è riuscito a guadagnarsi il titolo di campione nel game show condotto da Gerry Scotti.

Christian Fregoni
via Instagram

Molto seguito sui social network, Christian è riuscito a vincere il programma e, oltre a mostrare la sua intelligenza e conoscenza nel corso della competizione, ha colpito le spettatrici di Caduta Libera per la sua bellezza.

Christian Fregoni: curiosità e vita privata del campione di Caduta Libera

Christian Fregoni, nato a Brescia nel 1992, ha partecipato a Caduta Libera guadagnandosi anche i complimenti dell’ex campione del game show, Nicolò Scalfi. Christian è un ragazzo che non passa inosservato: intelligente e di bell’aspetto, con un fisico che mostra la sua dedizione verso la palestra.

Christian Fregoni
via Instagram

Oltre ad avere una passione per l’acqua che lo ha portato a lavorare come bagnino presso l’Europa Sporting Club di Brescia e a praticare la pallanuoto, Christian dedica effettivamente molto tempo alla palestra. Per il campione di Caduta Libera è importante tenersi in forma: si allena e segue un’alimentazione sana. Christian ha coltivato anche altri interessi nel corso degli anni, tra cui il cinema, la lettura e viaggiare.

Durante la sua partecipazione a Caduta Libera, Christian ha rivelato di essere single e il conduttore, Gerry Scotti, ha deciso di condividere la notizia con le spettatrici nel corso della sua presentazione, visto che il bagnino aveva già suscitato l’interesse di molte ragazze.


Al momento, però, sembrerebbe aver trovato l’amore: l’ultima foto postata sul suo profilo Instagram, infatti, lo ritrae in uno scatto insieme alla sua fidanzata (@deliaverzeletti) a Napoli. Christian è molto attivo sul social network, dove si chiama @christian_fregoni ed è seguito da 26mila persone.

Impostazioni privacy