GF Vip 2021: ecco chi è il coinquilino che esce dalla Casa

Ci sono novità al GF Vip 2021 dove un inquilino esce ha preso la decisione di lasciare il programma prima delle feste natalizie. 

Questa edizione del Grande Fratello Vip 6 si concluderà il 14 marzo 2022, ed è difficile dunque rimanere fino alla fine per i concorrenti in gara. Gli inquilini infatti dovranno passare ancora altri tre mesi nella Casa per poter vincere il montepremi finale.

POTREBBE INTERESSARTI:  Gf Vip 6, Sonia Bruganelli contro la Nazzaro: “È il Manila pensiero”

gf vip (fonte: twitter )
gf vip (fonte: twitter )

Ma a pochi mesi dalla fine dello show, un concorrente vorrebbe uscire addirittura prima delle feste di Natale e passarle  con la sua famiglia: si tratta di Aldo Montano. L’ex schermidore ha parlato con Manila Nazzaro, della sua voglia di non proseguire più l’esperienza al GF Vip 2021.

Montano ha rivelato a Nazzaro che il suo futuro non è in tv, ma nella carriera sportiva. L’atleta dichiara che non si sente perte del mondo dello spettacolo, ma che comunque ha apprezzato questa esperienza. Montano capisce che per gli altri Vip del programma è importante concludere il programma perché sono parte del show business, ma per l’atleta c’è solo la scherma.

Gli stessi dubbi sono sorti anche a Manila che ha lasciato a casa due figli e il fidanzato Lorenzo Amoruso e Miriana Trevisan, anche lei con un figlio di cui se ne prende cura il suo ex compagno con cui la showgirl è in ottimi rapporti. Ma non solo anche la  Cipriani sta soffrendo molto in questi mesi lontana dal suo fidanzato e futuro marito Alessandro Rossi.

I concorrenti in queste ore stanno riflettendo se continuare il programma e puntare a vincere il montepremi in palio, o tornare a casa dai propri familiari. Anche la soprano Katia Ricciarelli aveva affermano ti voler tornare a casa per le feste natalizie, ma nelle ultime ore pare che coglia continuare il reality. Davide Silvestri invece sta pensando in queste cosa fare, ma non pare abbia ancora scelto.

POTREBBE INTERESSARTI: Amici 21: l’emozione di LDA durante il suo brano sul divorzio dei genitori

Anche Alex Belli e Soleil, nonostante le continue  minacce di lasciare il ‘game‘, senza dubbio proseguiranno il loro cammino. Mentre per quanto riguarda Valeria Marini, Giacomo Urtis, Maria Monsè e Biagio D’Anelli non usciranno dal gioco essendo new entry.

Impostazioni privacy