Patrizia Pellegrino contro Alex e Soleil: telenovela senza fine

Non c’è tregua: Alex e Soleil continuano a vivacizzare e al contempo tormentare il Grande Fratello Vip con il loro tira e molla amoroso. E nelle ultime ore la loro telenovela si è arricchita con la scena romantica di un nuovo bacio. Una conferma d’amore? L’argomento è stato ovviamente trattato nella puntata di Pomeriggio 5. Patrizia Pellegrino, in collegamento con Barbara D’Urso, ha detto tutto ciò che pensa della coppia e dei due protagonisti.

Pomeriggio 5, Patrizia Pellegrino è intervenuta in collegamento per commentare il bacio tra l’influencer italo-americana e l’attore. “L’avevo visto anche da casa, il bacio”, ha confermato la Pellegrino. “Le cose stanno diventando sempre più incandescenti”. Ma che cosa c’è davvero tra Soleil Sorge e Alex Belli? È solo scena o si tratta di amore vero? Ecco che cosa pensa Patrizia, che da osservatrice privilegiata avrà di sicuro inteso meglio di noi spettatori la realtà dei fatti.

Un altro bacio fra Soleil ed Alex. Cosa ne pensa la Pellegrino?

Patrizia Pellegrino parla di Soleil e Alex

Dunque a Pomeriggio 5 ci si è confrontati dialetticamente sul bacio, più che galeotto, che Soleil Sorge ha dato ad Alex Belli, prima di aggredirlo con delle accuse assai velenose e della battuta a effetto da grande eroina melodrammatica. Sapete di certo cosa è accaduto… In caso contrario potrà esservi utile la sinossi offerta da Barbara D’Urso: “Poco fa c’è stato il bacio. Soleil ha dato ad Alex un bacio di quelli pazzeschi poi l’ha lasciato lì dicendo: questo era finto, esattamente come sei stato tu fino a ora”.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Stefano Todini, ex marito di Patrizia Pellegrino: “Lui mi ha tradita”

La padrona di casa ha voluto che anche l’ex gieffina Patrizia Pellegrino commentasse il focoso e “finto” bacio. E la Pellegrino non si è sottratta all’interrogazione. In pratica, ha lasciato intendere che il bacio potrebbe essere più vero di quanto Soleil sia disposta ad ammettere. In più, la nostra Patrizia ha voluto anche essere franca su cosa pensa dell’ex compagna di casa Soleil: “Devo ammettere che la ragazza dimostra un grande fascino. Ti convince, è molto sensuale e sensibile”. Come interpretare questa risposta?

La Pellegrino ha voluto forse dare della falsa a Soleil Sorge? Non possiamo sbilanciarci, dato che la showgirl campana non ha detto nient’altro sulla questione. In generale, in riferimento alla complicità tra Soleil e Alex, la Pellegrino si è mostrata dubbiosa. Non riesce ancora a capire se la storia possa essere vera o no. “Non ho capito neanche io la realtà della situazione. Di sicuro c’è un sentimento”.

Patrizia commenta Soleil. E Delia Duran?

La D’Urso dalla parte di Delia (captured)

Soleil Sorge e Alex Belli sono molto legati. Su questo non ci piove. Ma da cosa? Forse da un comune intento professionale? Oppure da una strategia mediatica? “Potrebbe essere un amore”, afferma la Pellegrino, ma non troppo convinta. Forse Patrizia non è mai andata troppo con Soleil. Già delle prime puntate del GF le due sono subito entrate in attrito.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> GF Vip, Alex Belli e Soleil Sorge in crisi: cosa sta accadendo tra i due

Quando poi il discorso è tornato su Delia, la povera moglie di Alex, la D’Urso si è subito immedesimata nel ruolo di difensore del mos maiorum e degli alti valori cristiani, e così ha dichiarato: “Io sono antichissima. Si creerà pure la bolla dentro, ma c’è la moglie fuori!”. Anche Patrizia è della stessa idea della presentatrice. Le fa un po’ tenerezza la sfortunata Duran. “Mi dispiace tantissimo per lei. Ognuno reagisce come vuole. Si è sentita tradita come donna”.

Impostazioni privacy