Delia Duran, Carlo Cuozzo sfida Alex Belli: spunta anche un audio esplicito

Delia Duran ancora al centro del gossip dopo la litigata in diretta al GF Vip della scorsa puntata, spunta una foto in cui si bacia con il misterioso Carlo Cuozzo.

Delia Duran, la moglie di Alex Belli, è stata fotografata insieme a Carlo Cuozzo, un imprenditore 24enne di Napoli. I due sono stati visti in un ristorante milanese in un momento in cui erano molto vicini tanto da scambiarsi anche un bacio passionale.

POTREBBE INTERESSARTI: GF VIP, sceneggiata in diretta: Alex Belli squalificato – VIDEO

Delia Duran (fonte: Instagram)
Delia Duran (fonte: Instagram)

L’imprenditore napoletano ha scritto sul suo account Instagram che Delia Duran, tornerà ben presto tra le sue braccia, sfidando a viso aperto il suo attuale marito, Alex Belli. “Vi dimostrerò come tornerà da me…”, afferma Cuozzo.

Il ragazzo poi ha pubblicato nelle sue storie Delia che dice di provare un forte sentimento per Cuozzo e di voler lasciare il suo attuale compagno dopo le recenti vicende accadute al GF Vip con Soleil Sorge: “Dentro la Casa lo lascio proprio in diretta, mi sono stufata”, afferma la donna.

Il presunto amante della moglie di Alex Belli, ha chiesto all’attore di CentoVetrine un confronto dal vivo al più presto per chiarire la situazione.

Chi è Carlo Cuozzo

Del presunto amante della moglie di Alex Belli sappiamo che è di Napoli, ha 24 anni e fa l’imprenditore. Il ragazzo ha fondato con un socio un’agenzia di social media marketing che ha l’obiettivo di aiutare privati e imprese nel pubblicizzarsi attraverso i social network.

POTREBBE INTERESSARTI: GF Vip 2021: ecco chi è il coinquilino che esce dalla Casa

Invece della vita privata dell’uomo che ha baciato Delia Duran nel ristorante milanese è ancora un mistero. L’unica cosa che sappiamo è che la notizia in queste ore sta facendo il giro del web e tutti si chiedono se il loro flirt sia vero o sia solo una strategia del 24enne di avere visibilità. Nel frattempo Cuozzo ha chiesto all’attore di CentoVetrine un confronto dal vivo al più presto per chiarire la situazione.

Impostazioni privacy