Isabella Ricci fa la sua scelta: addio a Uomini e Donne, le reazioni

Isabella Ricci ha lasciato Uomini e donne. Fra lo stupore generale, nella puntata del 14 dicembre 2021 di Uomini e donne, in onda su Canale 5, Isabella Ricci e Fabio Mantovani hanno lasciato insieme lo studio: è nata una nuova coppia, è ufficiale.

Isabella Ricci, sin dal suo arrivo, si è subito fatta notare nel parterre femminile del Trono Over del programma della De Filippi. Un po’ Crudelia Demon e un po’ Helen Mirren, a un certo punto suscitò anche le critiche della Cipollari, che la accusò di protagonismo. Di certo, fra i molti individui starnazzanti e un po’ grotteschi del date-show, la Ricci si è sempre distinta come donna elegante, dalla buona dialettica ma sempre pacata. Ed è stata elegante anche nella decisione di lasciare il programma insieme al suo Fabio.

Isabella Ricci comunica di voler lasciare Uomini e Donne con Fabio Mantovani

Isabella Ricci (captured)

C’è stato un sincero applauso da parte del pubblico in studio nel momento in cui la Ricci, visibilmente commossa, ha dichiarato di essersi innamorata di Fabio. Davvero ha trovato in lui la persona ideale. Il partner con cui potrebbe passare il resto della vita.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Uomini e Donne, Tina Cipollari batte tutti: ecco come si presenta alla sfilata

Con un mazzo di fiori e una bottiglia di champagne si è dunque consumato l’ultimo appuntamento televisivo per Isabella e Fabio. La coppia si è lasciata andare anche a un bel bacio sotto una pioggia di petali. E un po’ ci dispiace dover salutare Isabella, la vera anti-Gemma.

Isabella saluta tutti

Novità a Uomini e donne (captured)

Con grande gentilezza, come suo solito, la Ricci ha salutato tutti e ha ringraziato Maria. Poi, mano nella mano con il suo nuovo compagno, ha lasciato lo studio del programma.

Rivredemo più un personaggio della sua caratura nel programma pomeridiano di Maria De Filippi? Sarà difficile, dato che sono altri i caratteri che appassionano il pubblico: più rumorosi e, come dire, estroversi.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Uomini e Donne: chi è Leonardo il nuovo corteggiatore di Gemma

Isabella è stata una variazione su tema. Un breve accento di classe che ha addolcito un po’ la norma gemmiana che domina la scena.

Impostazioni privacy