Uomini e Donne: chi è Leonardo il nuovo corteggiatore di Gemma

A Uomini e Donne è arrivato Leonardo Bozzetti d’Arcangelo che ha subito incuriosito Gemma: “Affascinante”, afferma la dama.

Leonardo Bozzetti d’Arcangelo è uno dei corteggiatore della categoria senior di “Uomini e Donne”. L’uomo è approdato solo di recente nel programma e ha già parlato del forte interesse che prova per Gemma Galgani. Le qualità che più ha esaltato della 71enne sono la sua timidezza e il fascino che lo indocono a volerla conoscere più affondo. Infine esalta l’ironia e simpatia della Galgani.

POTREBBE INTERESSARTI: Uomini e Donne, Roberta è in difficoltà: baci e novità per Gemma

Leonardo Bozzetti d’Arcangelo (fonte: screen)
Leonardo Bozzetti d’Arcangelo (fonte: screen)

Chi è Leonardo Bozzetti d’Arcangelo

Il nuovo corteggiatore al Trono Over di “Uomini e Donne” è nato a Sesto San Giovanni, ma attualmente abita a Milano dove lavora per una società che produce di birra. L’uomo ha 68 anni ed è appassionato di sport, infatti in un’intervista ha ammesso di praticare jogging ogni mattina, e ama anche andare a cavallo.

Il neoarrivato corteggiatore è arrivato al programma soprattutto con l’intento di conoscere gemma, e in un’intervista ha raccontato del suo rapporto con l’amore. Leonardo si  definisce un uomo molto romantico e disposto a dare tutto in una relazione. “Vivo nella gioia di vedere contenta la persona a cui tengo. Sapere di renderla felice mi ripaga di ogni cosa”, afferma il corteggiatore.

POTREBBE INTERESSARTI: Uomini e Donne: crisi fra Joele Milan e Ilaria Melis, parla l’ex corteggiatrice

Della vita privata di  Leonardo Bozzetti d’Arcangelo sappiamo che ha una figlia con il quale ha rivelato di avere un bellissimo rapporto. Il concorrente di Uomini e Donne ha affermato che si sente con sua figlia quotidianamente anche se  lei è molto impegnata nel suo lavoro per  un’importante società di consulenza finanziaria.

(CLICCA QUI per vedere in streaming tutte le puntate del programma su Mediaset Play)

Impostazioni privacy