Mare Fuori 2, anticipazioni episodi del 15 dicembre

Questa sera nuovo appuntamento con la seconda stagione di Mare Fuori. saranno trasmessi gli episodi Rivelazioni e Niente è come sembra

Mare fuori
Mare fuori (foto Facebook)

Nel primo vedremo Carmine in cerca di un’arma per vendicare la sua amata Nina: il giovane ha infatti scoperto chi è il responsabile della morte della ragazza che aveva appena sposato. Non riesce a trovare pace e la vendetta è l’unico pensiero.

L’amico Filippo il Chiattillo deve invece chiarire delle cose con Naditza mentre Edoardo può uscire dell’Ipm: ha il permesso per partecipare al battesimo del figlio ma come in altri episodi è già stato chiaro, il pensiero fisso è Teresa. Il giovane detenuto la andrà a cercare ma resterà deluso quando la vedrà in compagnia di un altro ragazzo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mare Fuori 2, ecco cosa succede nelle puntate in onda il 24 novembre

Lino continuerà a stare vicino all’ultimo detenuto arrivato, Sasà, mentre Viola continuerà nei suoi tentativi di far cambiare idea a Gemma sull’ex fidanzato Fabio.

Mare Fuori 2, le anticipazioni: in carcere un amico di Edoardo

In Niente è mai come sembra Carmine ha l’appoggio di Pino nel piano che hanno organizzato ma Gaetano ‘O Pirucchio è in isolamento. Non è della stessa idea Filippo e decide di allontanarsi dall’amico, sperando che Carmine possa accantonare il suo piano al pensiero di perdere il caro amico.

Foto Facebook

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Vasco Rossi, momento speciale: il suo fan è un divo della TV – VIDEO

In questo episodio viene posta attenzione alla vicende di Gemma, sempre legata all’uomo che ha fatto del male a lei e alla sua famiglia. Il rapporto di Filippo e Naditza resta poco sereno, anzi, peggiora sempre più. Ma c’è un’importante novità: nell’Ipm arriva Mimmo, un amico di Edoardo che vorrebbe farlo evadere.

Impostazioni privacy