Vasco Rossi, momento speciale: il suo fan è un divo della TV – VIDEO

Vasco Rossi amato da tutti da decenni e un personaggio televisivo gli ha espresso tutta la sua ammirazione

La musica non ha età né confini. È una delle peculiarità che rende quest’arte la più popolare di sempre. Lo sa bene Vasco Rossi che dagli anni Ottanta riempe gli stadi e i palazzetti in ogni dove e ha fan di diverso strato sociale ed età.

Vasco Rossi
Vasco Rossi (Getty Images)

Il rocker di Zocca non piace solo ai giovani della prima generazione, di quando ha cominciato ad essere famoso e nostalgici del decennio Ottanta, ma anche a chi oggi non è ancora adulto o lo è da molto tempo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La nostra relazione, come è nata la canzone di Vasco Rossi

Vasco Rossi ammirato da Alessandro: chi è il 91enne di Uomini e Donne

È il caso di Alessandro un signor di 91 anni che per quanto è vitale e attivo sarebbe quasi un insulto definirlo anziano. Salentino, una vita a lavorare come sarto, è uno dei protagonisti di Uomini e Donne over, intenzionato a fare la corte spietata a Pinuccia.

L’uomo appena ha occasione mostra il suo amore per Vasco Rossi. Quando si tratta di ballare in studio alle proposte di Pinuccia come Rose rosse o Azzurro, propone sempre un brano di Vasco come nella puntata andata in onda qualche pomeriggio fa dove ha proposta Albachiara.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Isabella Ricci fa la sua scelta: addio a Uomini e Donne, le reazioni

Vasco Rossi mi è entrato nell’anima“, ha detto in più occasioni. Il cantautore ha saputo del grande fan e l’ha ringraziato sui social: “Un abbraccio al più “grande” e il più simpatico della combriccola”, ha scritto su Facebook.

 

 

Impostazioni privacy