Alex Rina di Amici, chi è la fidanzata: la sua reazione su Cosmary

Alex Rina di Amici è fidanzato ma dopo l’ultimo episodio qualcosa è cambiato: la nuova allieva elemento di discordia?

Se fin da subito il cantante Alex Rina è sembrato un ragazzo timido e introverso, quando nella scuola di Maria De Filippi è entrata Cosmary Fasanelli sembra che qualcosa sia cambiato in lui.

Alex Rina di Amici
Alex Rina di Amici (foto Facebook)

Quando la ballerina è entrata nella casetta, Alex si è offerto anche di portarle le valigie. Un gesto di gentilezza che non è passato inosservato e che è stato mostrato nella clip che la conduttrice ha mandato in onda in occasione dell’ultima puntata domenica 12 dicembre. C’è stato un momento d’imbarazzo tra i due quando la De Filippi ha fatto capire che tra loro potrebbe esserci qualcosa.

Chi ha reagito male è stata Chiara, la fidanzata di Alex. Su Intagram la ragazza aveva una storia in evidenza con lui che è stata rimossa, ma non solo. Ora non segue neanche più Alex e lui ha contraccambiato allo stesso modo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Soleil Sorge nella casa del GF Vip: cosa è successo con Alex Belli

Alex Rina di Amici, su Istagram segue Cosmary e non più Chiara

Un gesto fatto sui social tra i due che dice molto e ancora di più quanto fatto dopo. Alex e la new entry hanno cominciato a seguirsi su Instagram.

Rosmary Fasanelli (foto Facebook)

Nel frattempo la ballerina è diventata un’allieva di Alessandra Celentano con Virginia Vorraro entrata al posto di Guido Sarnataro. Ma il percorso ad Amici si sta mostrando non facile e infatti momentaneamente le è stata sospesa la maglia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Un professore, anticipazioni seconda stagione: parla il regista

Forse la vicinanza di Alex la potrà aiutare o al contrario potrà essere elemento di distrazione. Di cerco è che la reazione della fidanzata (o ex) sta facendo parlare.

Impostazioni privacy