Uomini e Donne, Gloria si fa subito notare: chi è la nuova dama

Nella versione over del dating show Uomini e Donne c’è un volto che ha fatto girare la testa a vari pretendenti: conosciamola meglio

Gloria sta attraendo sicuramente le attenzioni, non solo in quanto nuova arrivata ma anche perché sembra piacere al pubblico in studio e a casa.

uomini e donne gloria
Gloria (screen)

Chi vorrebbe maggiori dettagli sulla vita privata resterà deluso ma di certo nel corso delle puntate pomeridiane che verranno su Canale 5, si saprà di più.

Al momento una delle poche informazioni che abbiamo sul suo coonto è uscita con Armando, uno dei cavalieri più discussi del programma, e comunque pare che siano stati molto bene insieme.

Non solo lui però. Gloria ha concesso un’uscita anche a Mirko. La donna avrà sicuramente avuto modo di scrutare e valutare attentamente entrambi ed adesso si trova già davanti a una prima scelta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fabrizio Corona: “Ilary Blasi, mi portarono le foto senza veli”

Uomini e Donne, le anticipazioni del 16 dicembre

Nella puntata di mercoledì 15 dicembre ha avuto spazio Andrea Nicola. Oggi, secondo le anticipazioni, sarà il turno di Elena e Luigi. Tra i due non sambrano andare molto bene le cose e ci saranno vari e accesi interventi degli opinionisti contro Luigi. Anche Armando attaccherà il cavaliere, accusandolo di avere avuto dei comportamenti da cafone verso la donna che sta corteggiando.

Uominie e donne
(screenshot video)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gf Vip 6, il fattore Fabrizio Corona nella lite tra Soleil e Sophie: il motivo

In studio torneranno anche Angela e Antonio che annunceranno il loro matrimonio in programma domani, venerdì 17. Infine telecamere su Matteo e Martina che si scambieranno un bacio.

Impostazioni privacy