Veronica Gentili, single o fidanzata? Chi è Massimo, le sue parole

Veronica Gentili, Massimo è il fidanzato della giornalista e conduttrice del programma televisivo Stasera Italia e del programma Buoni o Cattivi. L’amore tra i due nasce sei anni fa, la coppia è molto riservata e non condivide molto il rapporto in pubblico.

 

Tra i due c’è molta complicità, sono molto affiatati e in molte occasioni la giornalista ha rivelato dei dettagli sulla loro vita sentimentale, proprio durante l’intervista fatta a TV Sorrisi e Canzoni, la giornalista ha dichiarato qualche dettaglio in più sulla relazione sentimentale con Massimo.

Veronica Gentili, chi è il suo fidanzato Massimo (Instagram)
Veronica Gentili, chi è il suo fidanzato Massimo (Instagram)

La conduttrice e giornalista ha dichiarato di non essere una donna di casa, perciò Massimo ha sempre pensato a fare la spesa e a cucinare, tra lasagne, carciofi, scamorza e polpettone con ricotta e spinaci la giornalista ha dichiarato di aver fatto  un ottimo acquisto con la sua dolce metà, Massimo.

Il suo compagno lavora come sceneggiatore nel mondo del cinema, a rivelarlo è stata la giornalista che con i suoi 6 anni d’innamoramento ha dichiarato che Massimo è un fidanzato fantastico.

Da sempre ha lavorato nel mondo del cinema come sceneggiatore, tra i due non c’è mai stata nessuna convivenza forzata, il suo modo di prendersi cura della giornalista è qualcosa che ha lasciato la conduttrice senza parole.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Veronica Gentili, attrice e giornalista: curiosità, social e vita privata

Veronica Gentili, chi è il suo fidanzato, Massimo da sempre ha lavorato nel mondo del cinema come sceneggiatore

Tra i due non sono mancati i litigi, infatti la giornalista ha dichiarato che ogni tanto c’è qualche discussione o litigio tra i due, ma nonostante questo la loro stabilità non viene minata.

Di solito i litigi sono caratterizzati dal monopolio della tv, proprio perché la giornalista segue tutti i programmi di informazione tenuti dai suoi colleghi, mentre Massimo ha bisogno di vedere altro in TV, per questo motivo il telecomando è a totale disposizione della giornalista sino alle 22 di sera.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Dal 16 dicembre arriva Caduta Libera Campionissimi: le rivelazioni di Scotti

Da quel momento in poi Massimo è libero di guardare serie tv e film, dimenticandosi delle trasmissioni d’informazione e telegiornali vari, nonostante tutto la coppia ha un rapporto davvero unico e solido, discussioni e litigi sono occasionali, ma l’amore e la passione che c’è l’uno per l’altra permette alla coppia di essere felice, appagata e stabile.

Impostazioni privacy