Anticipazioni GF Vip 6, in arrivo quattro nuovi concorrenti: ecco chi sono

Si preannuncia davvero scoppiettante il live del Gf Vip 6 in programma venerdì 17 dicembre, ecco le clamorose anticipazioni di cosa accadrà in scena secondo quanto raccolto dalla nostra redazione

Si profila l’ingresso di quattro nuovi Vip in sostituzione di quelli che stanno per lasciare la Casa di Cinecittà.

Anticipazioni GF Vip 6

Ad una settimana dal Natale, con tre mesi di gioco alle spalle ed altrettanti da affrontare gli autori del Grande Fratello Vip sesta edizione stanno per mescolare le carte. Un rimescolamento necessario, quasi dovuto, e legato a due fattori.

—>>> Ti potrebbe interessare anche: GF Vip 6, nella Casa entrano due nuovi incredibili personaggi: ecco chi sono

Il primo è il livello non eccelso di attenzione ed interazioni social che l’edizione in corso sta riscuotendo. Siamo più o meno, poco al di sopra, rispetto ai dati del Grande fratello Vip 5 ma nettamente al di sotto, 2.860.000 di media contro i 3.405.000, dell’edizione del 2020.

Il secondo è l’uscita, per motivi di salute, di Francesca Cipriani a cui secondo le nostre informazioni faranno seguito e stretto giro di posta anche quelle di Aldo Montano, Manila Nazzaro e Davide Silvestri.

—>>> Leggi anche: Grande Fratello Vip 6, entra Alessandro Basciano: ecco chi è

A tal proposito e per vederci più chiaro La redazione di Cronaka12 ha contattato un noto professionista di Roma, molto vicino alla Endemol Shine, la Casa di Produzione del Grande Fratello per chiedere conferma sui nomi che entreranno in gara e se lo faranno già da stasera.

Gf Vip 6, le anticipazioni sul live del 17 dicembre

Conferme certe arrivano su due Vip che vi abbiamo già anticipato dal nostro sito. Si tratta dell’influencer Alessandro Basciano e dello storico interprete di Sandokan Kabir Bedi. A loro si aggiungerà Eva Grimaldi che ha già anticipato in una intervista il proprio coinvolgimento nel gioco ed un quarto nome a sorpresa di cui finora non si era mai parlato.

Si tratta dell’attrice e showgirl italiana Nathalie Caldonazzo, 52 anni, splendidamente portati lo scorso 24 maggio. Per l’artista di Roma impegnata in serie tv di grandissimo successo come Passioni, CentoVetrine, Rex e L’ispettore Coliandro sarebbe l’esordio assoluto in un reality show. Una quartina di nomi importanti che può ribaltare le gerarchie consolidate.

Impostazioni privacy