Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese: tutti i dettagli sulla rottura

Antonino Spinalbese è stato visto a spasso con la piccola Luna Marì, ma pare che la relazione con Belen Rodriguez sia in crisi profonda.

 

É ormai ufficiale la rottura tra Belen Rodriguez e il suo ex fidanzato 26enne fotografo e hair stylist milanese Antonino Spinalbese. Alcune indiscrezioni già confermerebbero che i due ormai abbiano vite separate e vivano distanti. Anche sui social nessuno dei due pubblica più foto insieme, ma si vede solo Belen alla prese con la piccola Luna Marì che ha solo 5 mesi di vita avuta con Spinalbese.

POTREBBE INTERESSARTI: Gabriele Rossi preoccupato per il suo ex Garko: “Ho bisogno di sentirlo”

Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez (fonte: Twitter)
Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez (fonte: Twitter)

A confermare la profonda crisi che sta vivendo la coppia c’è il ricovero di Antonio, mentre Belen era in vacanza in montagna con la sua famiglia (CLICCA QUI per tutti gli aggiornamenti sul profilo Instagram di Belen). Dunque sono piccoli dettaglio che provano che tra i due ci sia una profonda crisi, se non una rottura definitiva della loro relazione.

Spinalbese inoltre è stato avvistato da solo in un parco di Milano che faceva passeggiare in carrozzina sua figlia Luna insieme ad un amico. L’hair stylist milanese però avrebbe accompagnato Luna a casa di Belen e sarebbe sceso poco dopo, tornando nella sua dimora lontana dalla showgirl.

Dunque i contatti tra i due sarebbero limitati alla condivisione della piccola Luna, e nient’altro. Alcune indiscrezioni affermano che la separazione della coppia sarebbe dovuta a delle incomprensioni derivanti da caratteri troppo diversi. Poco dopo la le loro vacanze probabilmente hanno capito che non hanno le stesse visioni di famiglia, anche perché la loro conoscenza è durata solo un anno, prima di diventare genitori.

POTREBBE INTERESSARTI: Belen Rodriguez, Michele Morrone il nuovo fidanzato? Ecco le foto

Al momento però una loro riconciliazione non è esclusa, ed è possibile che tra id ue possa rinascere l’amore, anche se la pace tra Belen e Antonio sembra alquanto improbabile

Impostazioni privacy