Belen Rodriguez, Michele Morrone il nuovo fidanzato? Ecco le foto

La crisi di coppia tra Belen Rodriguez ed Antonino Spinalbese è giunta ad un punto di svolta. Ecco cosa è successo la sera del 14 dicembre a Milano zona Corso Indipendenza. I clamorosi dettagli

L’attrice italo argentina è stata paparazzata, in atteggiamento inequivocabile, in compagnia di un noto attore lombardo.

Belen Michele Morrone

Stavolta sembra davvero finita. Parliamo della storia d’amore tra Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez, storia nata nel 2020, al termine della liason tra la soubrette italo-argentina e Stefano De Martino, storia dalla quale il 12 luglio 2021 è nata la piccola Luna Marì.

—>>> Ti potrebbe interessare anche: Belen Rodriguez, crisi con Antonino? La showgirl svela tutto

I segnali di crisi, almeno dalla fine di settembre ad oggi sono inequivocabili. Gli ultimi della serie segnalano Spinalbese tornato nella sua casa da single e soprattutto la clamorosa assenza dell’hair stylist delle dive alla riunione di famiglia per preparare l’Albero di Natale.

—>>> Leggi anche: Belen, la riunione di famiglia sul lago Maggiore: manca Antonino

Ma nella notte a cavallo tra martedì 14 e mercoledì 15 dicembre è arrivato il segnale, forse definitivo.

Belen paparazzata con Michele Morrone

Il popolare sito di gossip, Whoopsee, ha paparazzato Belen Rodriguez all’interno di un ristorante milanese in zona Corso Indipendenza in dolce, dolcissima compagnia. Ecco di chi si tratta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WHOOPSEE (@whoopsee.it)

Come si evince dal video postato da Whopsee si tratta dell’attore cantante e stilista di Vizzolo Predabissi Michele Morrone. I due si sono conosciuti nell’edizione 2016 di Ballando con le Stelle, sono sempre rimasti in contatto ma non hanno mai approfondito la conoscenza.

Fatto che, invece, sembra stia accadendo in queste settimane. Belen e Morrone erano insieme a cena e nel video pubblicato da Whopsee escono dal locale in fretta ed infastiditi per essere stati “beccati” mano nella mano.

Secondo alcuni approfondimenti fatti in queste ore dalla nostra redazione sembra che la soubrette sia rimasta molto colpita dalla prova di attore di Michele Morrone nel film 365 giorni. Film ad alto tasso erotico, tratto dall’omonimo romanzo di Blanka Lipinska. Un libro che sembra sia tra i preferiti di Belen.

Nelle prossime ore sono attese smentite e precisazioni, probabilmente via social. Ma la strada sembra davvero segnata. La storia tra Belen e Antonino è finita, quella tra Belen e Michele sta prendendo forma.

Impostazioni privacy