Belen Rodriguez, crisi con Antonino? La showgirl svela tutto

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese si sono lasciati? Dopo settimane di gossip l’argentina parla con un fotografo di gossip

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese stanno ufficialmente insieme dall’estate 2020. Un anno circa di fidanzamento e lo scorso luglio è nata Luna Marì, la secondogenita di Belen.

(Instagram)

La donna infatti, com’è noto, è già madre di Santiago, avuto con il ballerino e conduttore napoletano Stefano De Martino.

Nelle scorse settimane avevano fatto molto rumore le indiscrezioni secondo cui i due avevano già posto fine alla storia d’amore.

Indizi social come la foto del bicchiere di vino postata da lei qualche settimana fa e tanto chiacchiericcio nel mondo dello spettacolo, hanno fatto pensare che erano arrivati al capolinea, nonostante la nasciata di una figlia solo pochi mesi fa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Quelli che il Calcio, il programma chiude per sempre: la decisione Rai

Belen e Antonino: cos’ha detto la showgirl

Anche l’ex Fabrizio Corona rispondendo ad alcune domande aveva parlato di lei. Nulla di diretto, ma aveva riportato il consiglio che le aveva dato, ossia di pensare prima di fare le cose di pancia.

Belen Rodriguez
Belen e Antonino

Insomma, tante piccole cose che messe insieme andavano in una sola direzione: la parola fine al loro rapporto.

Ma ora è intervenuta direttamente Belen e ha capovolto la situazione. Il settimanle Chi è uscito con una foto di copertina che ritrae i due in giro per Milano con il passeggino. Un fotografo si è avvicinato e le ha chiesto se fossero tornati insieme.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> GF Vip 21, Alfonso Signorini e gli autori si accaniscono su Lulù: ecco perché

Lei, sorridendo, ha detto che non si sono mai lasciati. Ha scambiato uno sguardo con lui che ha ricambiato il sorriso. “La crisi c’è stata ma non ci siamo mai lasciati” è il titolo del settimanale. Ora sempre quindi tutto chiarito: i due continuano a vivere felice e contenti.

Impostazioni privacy