Belen, la riunione di famiglia sul lago Maggiore: manca Antonino

Belen, il partner della showgirl argentina è l’unico ad essere assente nella mini vacanza della showgirl argentina a Verbania, i due sembra che non si siano mai lasciati.

 

Queste sono le parole dette dalla showgirl ad un paparazzo che si avvicinò alla showgirl per immortalarla, sia Antonino che la conduttrice di Tu Si Que Vales sono stati fotografati con Luna Marì, entrambi non sembravano in ottima forma.

Belen, nella riunione di famiglia manca Antonino Spinalbese (Instagram)
Belen, nella riunione di famiglia manca Antonino Spinalbese (Instagram)

Le parole della modella argentina hanno mostrato la voglia di buttarsi tutto alle spalle e ricominciare tutto da capo, dopo il difficile periodo di coppia sono sorti dei dubbi sul fatto che la crisi sia stata superata.

Durante il weekend la modella si è rifugiata in una villa sul Lago Maggiore, proprio insieme ai suoi genitori, figli e fratello Jeremias, anche sua sorella è stata presenza con partner e diversi amici.

Nelle foto pubblicate su Instagram, i followers hanno notato la grande assenza di Antonino Spinalbese, mentre la modella argentina si stava rilassando con la sua famiglia nella villa sul Lago Maggiore.

Nel frattempo l’hairstylist ha pubblicato delle foto dove lo ritraevano solo in una camera d’albergo, qualche settimana fa si è replicata un’altra situazione molto simile nella coppia.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Belen Rodriguez, crisi con Antonino? La showgirl svela tutto

Belen, durante le scorse settimane sembrava che ci fosse la fine della loro storia d’amore

Proprio  qualche settimana fa tutta la famiglia della modella argentina era volata in Sicilia, mentre Antonino Spinalbese nuovamente era rimasto a Milano, tutti si chiedono se queste sono delle coincidenze, oppure sono delle piccole crisi di coppia.

Nel frattempo Cecilia cominciato a fare le prove da mamma con la asua nipotina, la quale è stata ripresa mentre culla la piccola Luna Mari, nella riunione di famiglia c’era anche Ignazio Moser.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Cecilia Rodriguez fa chiarezza nella crisi tra la sorella Belen e Antonino Spinalbese

All’appello hanno risposto anche Jeremias con la sua compagna Deborah Togni, i due vengono ripresi mentre sono impegnati a coccolare la piccola nuova arrivata, mentre papà Gustavo e mamma Veronica si riconfermano ancora una volta delle figure molto presenti nella vita della modella argentina.

I followers della coppia si dividono in due, alcuni pensan che la crisi sia superata, mentre altri pensano fermamente che nonostante i due abbiamo fatto vedere ai flash la loro sintonia, sicuramente ci saranno delle crisi che porteranno alla fine imminente della coppia.

Impostazioni privacy