Laura Marafioti, chi è la moglie dell’attore Edoardo Leo

Laura Marafioti con Edoardo Leo ha avuto due figli. Dopo la carriera di balerina ha intrapreso quella di cantante con uno pseudonimo

Edoardo Leo è un apprezzato attore e regista che ha lavorato in film di successo. Da oltre vent’anni è legato a Laura Marafioti, anche lei nel mondo dello spettacolo. È infatti ballerina e corista e in passato ha lavorato con un big della musica italiana, Antonello Venditti.

Edoardo Leo con la moglie Laura Marafioti (foto Facebook)

Ha anche pubblicato un album intitolato Qui con la pseudonimo di La Elle. Ha fatto anche parte del corpo di ballo di uno dei programmi di maggiore successo Mediaset, Tira e Molla, condotto da Paolo Bonolis tra il 1996 e il 2000. I due sono genitori di Francesco e Anita. A primo figlio Laura ha dedicato un omonima canzone. Anche il padre ha partecipato all’omaggio, dirigendo la moglie nel videoclip.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Uomini e Donne, la scelta di Roberta Giusti: ecco chi ha scelto

Laura Marafioti, il premio per la canzone

Non si hanno molte notizie sulla bella Laura. Non si conosce infatti quando è nata e solo che è originaria di Torino. La coppa resta comunque riservata. Vivono a Roma e si sono fatti fotografare insieme sul Rec Carpet ma non amano far sapere molti dettagli sulla loro vita privata.

Nel 2013 Leo ha diretto il film Buongiorno papà e nella colonna sonora c’è il brano della moglie Fare a meno di te il premio Migliore canzone originale per la colonna sonora.

Il marito Leo, classe 1972, è laureato presso La Sapienza di Roma in Lettere. Ha cominciato a farsi conoscere al grande pubblico televisivo con il ruolo di Marcello nelle stagioni numero tre e quattro di Un medico in famiglia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il lutto di Veronica Gentili: la mamma Netta Vespignani era famosissima

Ha avuto l’onore di essere diretto da Gigi Proietti e ha lavorato anche con altri big della recitazione e della regia italiana come Stefano Sollima, avendo un ruolo anche in Romanzo Criminale – La serie.

Impostazioni privacy